sabato 29 settembre 2012

Prova Anche Tu Easy Dismiscion!

Haarpo

Cara amica, caro amico, siamo qui per presentarti un nuovo servizio che sta cambiando il mondo e che cambierà la tua vita rendendola tanto ...
easy!
E-A-S-Y DISMISCION!
Quante volte ti è successo di dover abbozzare alla testardaggine di qualche burocrate che ostacolava i tuoi sogni, i tuoi piani di conquista del mondo, la tua ricerca della felicità? Quante volte ti sei detto che se solo quella persona si fosse fatta da parte la tua qualità della vita sarebbe molto migliorata? Noi della Nuova Officina Meravigliosa sappiamo bene come sei, conosciamo le tue ambizioni totalitaristiche, la tua grande voglia di far del male al tuo prossimo, ed è per questo che abbiamo creato qualcosa che soddisferà in pieno le tue esigenze!
E-A-S-Y DISMISCION! 

Anni di ricerca nei nostri laboratori di infiltrazione mediatica, finanziaria e istituzionale ci hanno consentito di sviluppare un innovativo metodo di cancellazione parziale o totale del personaggio scomodo, davvero irrinunciabile per te che esigi il meglio nel campo delle offerte che non si possono rifiutare!
E-A-S-Y DISMISCION! 

Ti basta una semplice telefonata senza impegno al numero verde in sovrimpressione per individuare insieme ai nostri esperti il pacchetto che fa al caso tuo! Ma andiamo a fare una breve presentazione delle nostre offerte, e ricordati di chiamare ora, perché solo le prime 33 telefonate riceveranno in omaggio il best seller:
Come Tassare al 75%  Senza Intaccare la Comune Percezione Democratica in 11 Semplici Passi.

Il nostro primo pacchetto è:

mercoledì 26 settembre 2012

RESISTERE CON CONSAPEVOLEZZA ALLA ZUPPA ELETTROMAGNETICA CHE SOVRASTA IL NOSTRO SISTEMA NERVOSO

Peggiora ogni ora che passa… Mentre la Francia saggiamente ha messo fuori legge il wi-fi nelle sue scuole, causa seri danni che provoca sui bambini,  i segnali, le antenne, i trasmettitori, le antenne telefoniche e vari gadget elettronici, non fanno che aggiungersi.
E noi dovremmo pure esserne entusiasti.
(…)  Gli effetti di queste antenne ed altre tecnologie a microonde sono una testimonianza di perfidia. Mentre fingono che tutti questi apparati mortali siano innocui, il “gregge” inconsapevole muore  a causa della mutazione delle cellule cerebrali, a causa dei sistemi immunitari e nervosi che vengono lesi, a causa di organi danneggiati; ai nostri figli viene predetta una prole geneticamente alterata nelle prossime due generazioni
Viviamo in una zuppa elettromagnetica
L’elettrosmog,  che comincio’ a svilupparsi con  la rete elettrica un secolo fa e che ora avvolge ogni abitante della Terra, è responsabile di molte malattie che affliggono gli esseri umani.
Nel 2007, il Bioinitiative Working Group pubblico’ un rapporto di 650 pagine, citando piu’ di 2000 studi (anche molto recenti) che dettagliano gli effetti tossici  delle frequenze elettromagnetiche (EMF) di tutti i tipi di origine. Una esposizione cronica  ad una radiazione anche se bassissima (come quella dei cellulari), puo’ causare  una varietà di cancri, danneggiare il sistema immunitario e contribuire all’Alzheimer e alla demenza, nonché a malattie cardiache e molte altri disturbi.
“Per la prima volta nella nostra storia evolutiva, abbiamo generato un ambiente totalmente secondario, virtuale  densamente complesso, appunto una zuppa elettromagnetica, che essenzialmente si sovrappone al sistema nervoso umano”, ha detto Michael Persinger, PhD, un neuroscienziato della Laurentian University, che ha studiato gli effetti delle onde elettromagnetiche sulle cellule cancerogene.
Piu’ di un secolo dopo che Thomas Edison accese la sua prima lampadina, sembra che le conseguenze sulla salute di tutta questa continua sovrapposizione, comincino solo ora ad essere documentate. (Source)

Leggi tutto...................

martedì 25 settembre 2012

5 scimmie e una banana


Prendete una gabbia che contenga 5 scimmie. All'interno della gabbia appendete una banana ad una corda e metteteci sotto una scala. 
Non ci vorrà molto perchè una scimmia inizi a salire la scala per raggiungere la banana. Non appena tocca la scala, tutte le scimmie vengono innaffiate con acqua fredda. 
Dopo un pò un'altra scimmia ci riprova, ma il risultato è lo stesso. Tutte le scimmie ricevono una doccia fredda. Dopo un pò, nessuna scimmia prova più a salire la scala.

Ora togliamo di mezzo l'acqua fredda. [...]


Togliete una scimmia dalla gabbia, e sostituitela con una nuova. La nuova scimmia vede la banana e cerca di salire la scala. Con sua sorpresa e spavento, tutte le altre scimmie le saltano addosso. Dopo un secondo tentativo e un secondo pestaggio, la scimmia ha capito che se cercherà di salire le scale verrà aggredita.
Dopodiché, togliete un'altra delle scimmie originali e sostituitela con una nuova. Il nuovo arrivato va verso le scale e viene aggredito. Il precedente nuovo arrivato partecipa al pestaggio con entusiasmo. 
Nuovamente, sostituite una terza scimmia originale con una nuova. Poi la quarta, e poi la quinta. Ogni volta che la scimmia appena arrivata si dirige verso le scale viene aggredita. 
La maggior parte delle scimmie che partecipano al pestaggio non sanno perché non le sia permesso salire la scala nè perché stiano partecipando al pestaggio dell'ultimo arrivato.

Dopo aver sostituito tutte le scimmie originali, nessuna delle scimmie presenti ha mai ricevuto una doccia fredda. Nonostante questo, nessuna scimmia si proverà mai più ad avvicinarsi alla scala per prendere la banana.

Perché no? Perché, per quel che ne sanno loro, così si è sempre fatto da queste parti.

È questo il modo in cui le politiche dei governi vengono mantenute.


(Fonte, traduzione e sottotitoli: luogocomune.net)

sabato 22 settembre 2012

22-29 settembre 2012: settimana mondiale per l'abolizione della carne

tratto da: Aboliamo la carne
 
Le Settimane Mondiali per l'Abolizione della Carne di questi ultimi due anni hanno visto svolgersi una gran varietà di iniziative in oltre cento città in un gran numero di paesi: Bahamas, Belgio, Bolivia, Brasile, Francia, Germania, Giappone, Grecia, India, Inghilterra, Irlanda, Israele, Italia, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Sudafrica, Svizzera, Turchia, U.S.A., ed altri.
Azioni di sensibilizzazione, rappresentazioni di strada, comizi, cortei di protesta… Molte persone nel mondo hanno gridato a favore degli animali oppressi, rivendicando l’idea che le nostre società debbano abolire l’uccisione degli animali finalizzata al consumo della loro carne.
Una nuova Settimana Mondiale di azioni avrà luogo in tutto il mondo dal 22 al 29 settembre 2012!

giovedì 20 settembre 2012

GLI ORRORI DEI SUCCESSI MONSANTO, VISIBILI SU CAVIE


Per la prima volta, la conseguenza salutistica di un OGM e di un pesticida ampiamente usato , sono stati estesamente valutati in un test su animali alimentati per lungo tempo [con cibi OGM] ; sono seguite dettaggliate analisi come mai prima d'ora, da parte di enti ambientalistici e alimentari, governi, industrie e centri di ricerca.

I due prodotti testati sono usati molto comunemente: (i) un mais transgenico reso tollerante al
Roundup, la caratteristica condivisa  da oltre l'80% del cibo OGM per umani e animali e (ii) lo stesso Roundup , l'erbicida piu' usato sul pianeta. Il processo di approvazione regolamentare richiede che questi prodotti vengano testati su ratti quali surrogati di umani.

La nuova ricerca ha avuto questa caratteristica: 2 anni di prova di alimentazione su 200 ratti, i cui risultati sono stati monitorati su piu' di 100 parametri.


(...) i risultati , che inducono a seria preoccupazione, includono aumento e piu' rapida mortalità con effetti ormonali non lineari e in relazione al sesso. Le femmine hanno sviluppato significativi e numerosi tumori alle mammelle e problemi alla
ghiandola pituitaria e reni. I maschi sono morti principalmente per serie deficienze croniche epatorenali. Il team del Prof Seralini alla università di Cannes sta pubblicando questo studio dettagliato in uno dei giornali scientifici online di peer-review piu' imporanti a livello internazionale, per cio' che rigarda la tossicologia del cibo. Questo il 19 settembre 2012.

domenica 16 settembre 2012

ALTRO SEGNO DI FOLLIA IN GIAPPONE: APPROVATE 2 NUOVE CENTRALI NUCLEARI

tratto da: SaluteOlistica


Il governo giapponese non smantellerà le centrali nucleari.Hanno approvato la costruzione di 2 altre centrali  nucleari in Aomori e Shimane.



"Il 15 Sett 2012, Edano, Ministro dell'Economia Commercio e Industria si è incontrato con il governatore di Aomori e con i capi del governo locale nella città di Aomori ed ha approvato la costruzione e la riattivazione degli impianti nucleari a Oma (Aomori) e Shimane.


L'impianto nucleare di Oma nucleare appartiene a J-power (sono al 37.6% della costruzione) e quello di Shimane a The Chugoku Electric Power Co. Inc. (sono al 93.6% della costruzione)


Quelle costruzioni sono state bloccate a seguito del 3/11. Questa sarà la prima riattivazione di costruzione di impianto nucleare dall'incidente di Fukushima.



mercoledì 12 settembre 2012

Dieta veg contro la crisi globale

Un nuovo rapporto pubblicato dalla Stockholm International Water Institute (SIWI) dimostra che, se il mondo non adotta una dieta vegetariana entro i prossimi 40 anni, il nostro pianeta potrebbe dover affrontare crisi alimentari e problemi globali di approvvigionamento idrico di proporzioni catastrofiche.


La relazione, dal titolo Feeding a Thirsty World: Challenges and opportunities for a food and water safe world , è stato resa nota in occasione della Settimana mondiale dell’acqua 2012. Nella relazione, si fa notare che oggi quasi un miliardo di persone soffrono la fame e la sete, nonostante il fatto che pro-capite la produzione alimentare è in costante aumento da decenni. Al fine di alimentare i previsti ulteriori 2 miliardi di abitanti del pianeta terra attesi entro la metà del secolo, deve essere fatto un uso più efficiente del suolo, acqua e altre risorse di produzione alimentare.
Tutta la catena della produzione alimentare consuma acqua, ma la catena di produzione della carne consuma quantità sproporzionate. Ad esempio, per produrre un chilo di carne bovina occorrono circa 1800 litri d’acqua. Per questo motivo, la relazione conclude che gli attuali livelli di consumo di carne non sono sostenibili e porteranno alla scarsità ad acqua e  di cibo. Secondo il rapporto:

domenica 9 settembre 2012

Ex capo dell'FBI, Ted Guderson parla delle scie chimiche!

di Chiara Priorini

"Le irrorazioni mortali , altrimenti note come scie chimiche, vennero e sono tuttora spruzzate negli Stati Uniti e in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Nord Europa.

Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti, ma anche in Messico e in Canada. Gli uccelli stanno morendo in tutto il mondo. I pesci stanno morendo a centinaia di migliaia in tutto il mondo. Questo è un genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio da parte dalle Nazioni Unite. Questo elemento all'interno della nostra società che sta facendo questo deve essere fermato. Conosco personalmente due delle locations, dei luoghi, che ospitano gli aerei che scaricano questa merda su di noi. Quattro di questi aerei sono fuori dalla Air National Guard a Lincoln, Nebraska. E gli altri aerei sono fuori da Fort Sill, Oklahoma. Ho potuto osservare di persona gli aerei che erano fermi a terra a Lincoln, Nebraska -- alla National Air Guard. Non hanno segni di identificazione applicati sopra di essi.

giovedì 6 settembre 2012

SORPRESE DI VELENI NEL MAR TIRRENO

di Gianni Lannes

Imbarazzante per il governo Monti: i rifiuti industriali inabissati nel santuario dei cetacei non sono stati ancora recuperati. E' passato quasi un anno dall'affondamento di ben 40 tonnellate di scorie pericolose  (stipate in bidoni metallici) - ufficialmente - in trasferta dalla Sicilia in Lussemburgo, perse al largo dell'isola di Gorgona dall'eurocargo Venezia della compagnia Grimaldi.

I fusti eccoli sul monitor. Recentemente una trentina di echi, che potrebbero essere bidoni, sono stati ascoltati dal sonar della nave Magnaghi della Marina Militare e confermati dal suo magnetometro. La nave idrografica ha dimostrato che di bidoni tossici nel mare toscano ce ne sono tanti, e non solo quelli affondati 9 mesi fa.

Toglieteli subito”: Marco Solimano e Francesco Gazzetti hanno consegnato 4 mila firme al sindaco di Livorno Alessandro Cosimi. La petizione popolare chiede la rimozione dei veleni (senza se e senza ma). «Accolgo queste firme - ha detto il primo cittadino pro tempore, favorevole al rigassificatore - come un ulteriore stimolo a non smettere di occuparci del problema, insieme alle altre istituzioni locali e nazionali, spingendo lo Stato a surrogare chi, fino a questo momento, non ha fatto completamente il suo dovere, cioè l'armatore della motonave, e a fargli pagare, alla fine, il costo del recupero dei bidoni. Ne mancano ancora una settantina, una ventina sono stati individuati e verranno recuperati, ma bisogna tirarne su il massimo numero possibile». Il sindaco ha dato i numeri al lotto, perché i conti non tornano in fondo al mar. Allora ministro Clini? 
 

Incidente nucleare a Fessenheim


di Marco Cedolin
 
Marco Cedolin
E' di questo pomeriggio la notizia dell'ennesimo incidente in una delle vetuste centrali nucleari francesi. In questo caso si tratta dell'impianto di Fessenheim in Alsazia, a pochi passi dal confine con la Germania, il reattore in assoluto più vecchio (fu inaugurato nel 1977) fra i 58 del paese che il presidente Hollande aveva inserito fra gli argomenti della propria campagna elettorale, promettendone la chiusura entro il 2017, sempre che la centrale riesca ad arrivare integra fino a quella data.
Come sempre accade qualora si tratti di disastri nucleari le notizie sono poche e frammentarie e dopo che in un primo tempo i giornali avevano parlato di un incidente serio, con morti e feriti, citando come fonte i vigili del fuoco dell'Alto Reno, l'accaduto è stato prontamente ridimensionato non appena la fonte è diventata Edf (che controlla l'impianto) ed ha riferito di una semplice fuga di vapore di acqua ossigenata, prodotta dopo che in un serbatoio era stato iniettato perossido che ha reagito con l'acqua. Fuga che non avrebbe provocato gravi conseguenze, tranni lievi bruciature alle mani di due operai....

martedì 4 settembre 2012

LA BARCLAYS HA GUADAGNATO MEZZO MILIARDO CON LE SCOMMESSE SULLA CRISI ALIMENTARE

e  rivela senza vergogna di essere tra i più efficienti degli speculatori,  mentre milioni di esseri umani muoiono di fame
DI TOM BAWDEN
www.independent.co.uk
 

La Barclays ha guadagnato almeno mezzo miliardo di sterline in due anni speculando su generi di prima necessità come grano e soia, confermando le accuse che le banche traggono profitti profumati dalla crisi alimentare globale.
La Barclays è la banca britannica, più coinvolta nel commercio di materie prime alimentari ed è una dei tre maggiori attori globali, insieme ai giganti bancari americani Goldman Sachs e Morgan Stanley, che investono nella ricerca del “World Development Movement”.
La scorsa settimana il gigante commerciale Glencore è stato attaccato per aver detto che la crisi alimentare globale e l’aumento dei prezzi sono una "buona" opportunità di business.
Il grado di coinvolgimento della Barclays nella speculazione alimentare è venuto alla luce guardando i numeri della Banca Mondiale che dimostrano che i prezzi degli alimentari, a livello mondiale, hanno toccato il massimo storico nel mese di luglio, a causa degli scarsi raccolti negli Stati Uniti e in Russia e hanno registrato un aumento senza precedenti, del 10% in un solo mese.

UNA GUERRA BIOTECH ALL'ULTIMO SANGUE

DI WILLIAM ALLEN
counterpunch.org


Il piano della Monsanto per dominare il sistema alimentare mondiale


Il nome Monsanto risuona come fosse il soprannome di un tipaccio molto cattivo – il bandito con la bandoliera, arrogante e senza cuore di uno Spaghetti Western, il quale cala dalle montagne con la sua gang di bruti e terrorizza i poveri abitanti del villaggio, pretende il loro magro raccolto, il loro bestiame e ogni tanto una giovane ragazza. “Oh no. È Monsanto!”

Se infatti, come ha affermato Mitt Romney: “amico mio, le corporation sono persone”, l'analogia è adeguata, e Monsanto è una delle persone/corporation più controverse e detestate del mondo.

Come sapranno molti consumatori e sostenitori di cibi biologici, Monsanto è un colosso multimiliardario biotecnologico con sede nel Missouri, che se ne sta seduto cavalcioni sul pianeta e riempie gli agricoltori dei cinque continenti con i suoi semi-Frankenstein geneticamente modificati, consegnando molti di loro alla schiavitù finanziaria, all'avvelenamento chimico e, in migliaia di casi (specialmente in India) al suicidio.