Ora ciò che è importante comprendere, è che se non intendi raggiungere qualcosa non sarà possibile che tu raggiunga quel qualcosa.
Un atomo è composto, fondamentalmente, di tre particelle: protoni e neutroni, che risiedono insieme all’interno del nucleo e di elettroni che ruotano intorno al nucleo su degli spazi detti orbitali. In natura esistono solo 92 tipi di elementi o sostanze elementari e dalla loro combinazione, si ha tutta l'infinita gamma delle sostanze esistenti.
Qualsiasi elemento chimico è fatto di queste tre particelle sub-atomiche: l’oro, il ferro, il potassio, l’ossigeno e così via.
Per “fare” un qualsiasi elemento, solido liquido o gassoso che sia, devi mettere insieme queste sub-particelle: solo queste tre particelle e puoi avere qualsiasi tipo dei 92 atomi di materia presenti in natura; poi mettendo insieme questi atomi, potrai avere sostanze più complesse.
Ugualmente, per ottenere la partecipazione a tutta la vita, a tutta l’esistenza, devi divenire quelle tre componenti, cioè saggezza, amore e potenza.
Per giungere all’obiettivo più alto dell’esistenza devi sapere che essere dio è, di fatto, essere questa espressione, è "essere" in quanto verbo, è essere questa manifestazione trivalente, ma trina ed una, che è saggezza amore potenza, o, diversamente, onniscienza onnipresenza onnipotenza.
Se volete essere dio, dovete pensarla come dio ed assumerne le sue qualità. Questo è una parte del segreto nascosto nella famosa frase dell’IO SONO di Saint Germain SII CALMO! E SAPPI: IO SONO DIO.
Se intendi raggiungere "qualcosa" quel qualcosa devi sapere cos'è, altrimenti non lo potrai mai raggiungere.
Questo argomento è perfettamente spiegato nella TRILOGIA DELL’IO SONO nella quale troverete altri dettagli.
Arcangelo Miranda
fonte : comprensione.it
Nessun commento:
Posta un commento
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
Grazie.