giovedì 10 giugno 2010

Bold Native In uscita per questa estate un film sulla liberazione animale.

Bold Native”, un film sulla liberazione animale

In uscita per questa estate un film sulla liberazione animale.


Riportiamo dal sito ufficiale www.boldnative.com una traduzione della presentazione del film in attesa di poterlo vedere.

Traduzione a cura di Laboratorio Antispecista.

Bold Native è il risultato di circa dieci anni di lavoro portato avanti da centinaia di persone.

Fu pensato nell’ estate del 2001. e portato a termine da enis Henry Hennelly, Casey Suchan, Mary Pat Bentel, Jeff Bollman, Jessica Hagan, Todd Helbing, Ted Deiker, Jashub Absher, Danielle Lurie, Jimmy Franklin, Peter Alton, Goody-B Wiseman, ed anche molti altri che non è possibile nominare qui.

Dalla prima scintilla dell’inizio ad oggi, abbiamo osservato come attacchi terroristi, regimi oppressivi, e leggi draconiane abbiano cambiato radicalmente il panorama della protesta politica e sociale nel nostro paese ed nel mondo. Abbiamo mantenuto una speranza di poter creare un film che parlasse delle speranze e dei sogni di milioni di persone compassionevoli e della sofferenza di milioni di animali non-umani che in ogni momento ha pervaso i nostri cuori e le nostre menti.

La realizzazione del film non sarebbe stata possibile senza la generosità e la gentilezza di chi ha dedicato il proprio tempo e il proprio impegno Il film è dedicato a tutti loro. E è dedicato a quelle donne e quegli uomini senza nome che rischiano con coraggio la loro libertà per dare la libertà ad un altro essere vivente. È dedicato agli individui e ai gruppi che lottano per un cambiamento legislativo e sociale, si impegnano per sensibilizzare la cittadinanza, e si preoccupano di animali abusati. E’ è dedicato ai milioni di animali che non sono stati salvati e e la cui breve permanenza sulla nostra Terra è stato riempita con dolore e tristezza.

E’ dedicato a tutti coloro che guardando questo trailer diranno “Sì. E’ venuto il tempo di rifiutare la nozione che il risparmio di una vita o la protesta contro un’ industria sia terrorismo o violenza. Sì, c’è qualche cosa più importante del nostro piacere momentaneo o la nostra convenienza. Sì, le vite che noi reclamiamo e il loro benessere hanno valore, non importa che siano diversi dai nostri”.

VIDEO - Bold Native

www.laboratorioantispecista.org

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.