giovedì 10 giugno 2010

POVERA GAZA: RICCA DI GAS NATURALE!




"Tutti sanno che Israele non possiede petrolio e gas. Vero? Vero.
Come disse il leggendario Primo Ministro di Israele, Golda Meir: “Lasciate che vi dica cosa abbiamo contro Mosè. Ci prese per 40 anni attraverso il deserto, per portarci in un punto nel Medio Oriente, che non ha petrolio! Golda Meir

Le Forze di Difesa Israeliane (IDF) e il governo israeliano sono andati agli estremi per evitare che la Freedom Flotillas arrivasse direttamente sulle coste di Gaza. Perchè? Forse stanno nascondendo qualcosa?
I capi politici in Gaza stanno usando una ferrea disciplina militare e non hanno veramente niente da perdere, o no?

Come risultato di questo enorme contrasto, le persone comuni di Gaza muoiono come mosche davanti al rigido e risoluto attacco degli F16 forniti dagli USA, ai missili antirifugio, alle bombe intelligenti i GBU-39.
Perchè il macello di questi poveri Palestinesi?

Sembra che la Flotilla in rotta verso Gaza sarebbe passata attraverso una piattaforma e pozzi off shore di petrolio e gas. I pozzi stanno succhiando minimo 6 miliardi di dollari del Gas naturale di Palestina attraverso delle piattaforme implementate per trivellare.

Il consulente per la trivellazione sul progetto segreto è l'ex Noble Drilling Company di Ardmore, Oklahoma, USA, esperti in “management in campo petrolifero.” Sono anche presumibilmente esperti in tecniche di trivellazione illegale.

Il governo turco si impegnerà con i suoi 200 più F-16?

Piccolo il mondo eh? Dove contano avidità e forza delle armi. Come sempre accaduto e accadrà."

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.