sabato 5 giugno 2010

Terrorismo, obiettivo Europa.


di Corrado Belli

Ormai è chiaro che l’Europa è diventata l’obiettivo principale del Terrorismo Sionista, Americano, Israeliano, di certo non saranno i Talebani a farsi scoppiare tra la folla con una carica di tritolo attaccata alla cintura dei pantaloni, sicuramente sarà il MOSSAD o la CIA in collaborazione dei Servizi Segreti nazionali a provocare esplosioni e a fare attentati contro i cittadini Europei, le prove ci sono state ..ci sono ancora oggi ed è chiaro che nessun Politico da ambedue gli schieramenti ha interesse di portarli alle luce, uguale quale sia stato il Partito di maggioranza e che abbia governato è stato complice di atti terroristici compiuti nel territorio di Stati facenti parte della Comunità Europea e questo da molti anni, special modo in Italia e Germania, in Inghilterra si sono avuti nel periodo di Blair (la Bestia amico di Bush), ora il terrorismo si è allargato verso gli Stati che sono entrati da poco nella Comunità UE, ad esempio la Polonia.

Prendiamo in considerazione l’incidente aereo nella quale hanno perso la vita il Presidente Polacco in carica la moglie e tutto lo Staff del Governo che contava assieme a molti alti Ufficiali delle Forze Armate di quel Paese, ma fu veramente un incidente?
C’è poco da crederci, dalle notizie giunte poco dopo il disastro Aereo si capisce che l’incidente è stato causato,da chi????? In alcuni filmati fatti da persone accorse subito dopo lo schianto si vede e si sente chiaramente che i due Piloti erano ancora vivi, probabilmente anche il Presidente polacco e alcuni membri del Governo o delle Forze armate, fatto stà che nel filmato fatto con una piccola telecamera si vedono delle persone che scappano dopo aver gridato e sparato 4 colpi di arma da fuoco:




La traduzione è fatta in Tedesco è la traduco in Italiano:

ORE: 0,13 - Stai calmo...

0,18 - guardalo negli occhi

0,22 - stai calmo...

0,29 - oh mio dio...

0,30 - ognuno di loro...

0,31 - ammazzali...

0,38 - sirena d’allarme dell’aeroporto...

0,45 - circondateli stanno cercando di scappare...

0,47 - dammi un’arma...

0,49 - vieni qui bastardo...

0,50 - ammazzalo...

0,51 - non ci ammazzate... non ci ammazzate...

0,55 - oh... mio Dio.. oh mio Dio, cosa è successo?

0,55 - fuoco...

0,56 - il rumore di una pistola che viene caricata...

0,57 - colpo di arma da fuoco...

1,01 - da qui non uscirete vivi...

1,07 - secondo colpo di arma da fuoco.

1,09 - risata.

1,13 - cambio del piano... tornate indietro...

1,14 - tornate tutti indietro.. svelti.. terzo colpo di arma da fuoco.

1,17 - quarto colpo di arma da fuoco...

1,20 - via scappiamo da qui...


Come ben si sa adesso, la zona non era sotto costante controllo dei Russi dato che l’aeroporto era semi abbandonato, quindi era impossibile che nella zona ci fossero delle Forze Regolari Russe, sembra proprio che erano li nella zona ad aspettare che qualcosa succedesse, un incidente pianificato a Hoc... da chi?

Chiaro è che la Polonia era contraria a un Euro forte che avrebbe messo in difficoltà la merce da esportazione, il Governatore della Banca Centrale Polacca aveva chiaramente detto che non avrebbe preso nessun credito dalla IFM, la Polonia era l’unica Nazione in Europa dove non c’era recessione, l’economia aveva avuto un balzo avanti del 2.75 % in paragone l’anno prima che era del 1.7 % che sperava ancora miglioramenti per il 2011, la Polonia aveva pochissimi debiti, la Polonia è stata l’unica Nazione in Europa a dire no al Vaccino contro il Pseudo Virus H1N1 dopo che fu constatato molto pericoloso ed inefficiente, le prove furono trovate sui corpi dei 21 Vagabondi presi come cavie dalla Baxter, la Polonia è stata una delle due Nazioni a mettere il veto nella UE contro i piani per una legge sul Clima... dato che era una truffa, la Polonia si è rifiutata per lungo tempo di Ratificare il Trattato di Lisbona al fine di salvare lo Zloty.

Adesso dopo la morte del Presidente è stato approvato lo stazionamento dello scudo antimissili che l’America sognava da tempo, con la scusa che servono a contrastare un attacco missilistico Iraniano contro l’Europa, tutta una farsa che non coincide per nulla con le bugie di Obama e i Governi servienti Occidentali, l’Iran non possiede alcun missile di tale gittata e nemmeno testate nucleari, è chiaro che l’obiettivo è il nemico numero uno dei Bilderberg... la Russia.

Chi si nasconde dietro questo attentato terroristico compiuto contro il Presidente della Polonia?

Di sicuro agenti Giorgiani addestrati dagli Americani e sostenuti dai servizi segreti di Sua Maestà Britannica, Rothschild England e Rockefeller America.

Corrado Belli


http://www.mentereale.com

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.