GIACOMO GALEAZZI
La manifestazione è «contro Dio, che punisce gli apostati» Salisburgo, 8 ago. (Ap) - La tragedia alla Love Parade? Una punizione divina. A farlo capire un vescovo austriaco, che ha descritto il festival musicale tedesco, finito in tragedia a Duisburg, con 21 morti e 500 feriti, come un evento peccaminoso. Il vescovo di Salisburgo, Andreas Laun, ha definito la Love parade «una ribellione contro la creazione e l’ordine di Dio e un invito al peccato». Scrivendo sul sito internet Kath.net, Laun ha messo in guardia dal giudicare la morte di quei ragazzi e dal dire che si sia trattato di una punizione di Dio; tuttavia, ha indirettamente legato la tragedia al «diritto divino di punire gli apostati».
fonte: bellaciao.org
Trovo che una dichiarazione di questo ordine e tipo, sia come minimo indegna e fuori luogo!
RispondiEliminaUna mancanza di rispetto per il dolore e la sofferenza altrui, che è assolutamente fastidiosa e raccapricciante.
Namastè
Questa è la chiesa, e non mi vengano a dire che qualche pretuncolo si salva.
RispondiEliminaLa matrice è la stessa, il papato illuminato influsce ogni singola parrocchia.
Nessun rispetto per le pecore. Carne da macello quotidianamente.
Cadrà a breve. Cadrà tutto il teatrino, e i burattini prenderanno fuoco, in un fragore immenso.
Massimo rispetto per le vittime, e i familiari.
Sì, Serena, si sta già sgretolando in effetti!
RispondiEliminaSona passata dal tuo blog e trovo che i lavori che realizzi siano fantastici, davvero molto belli, complimenti!
Namastè
In certi casi mi dispiace non credere in dio.ci pensate se ci fosse davvero che culo farebbe agli alti prelati che si sentono autorizzati a rubare ,delinquere e stuprare nascondendosi dietro il Suo nome.
RispondiElimina