L'hai visto “Il mio amico Eric” di K. Loach? Un gran bel film, conn lo splendido Cantona nelle sue vesti. Bella persona davvero, raro incontrarne in quell'ambiente. Ciao, namastè
Ciao Paolo, no, non ho visto il film che menzioni, ma credo che a questo porrò rimedio, perche' devo ammettere che l'intervista mi ha sufficientemente sorpresa. Ad essere sincera non conosco bene neppure Cantona, se non nelle vesti di sportivo, sembra essere però davvero una bella persona. E come tu dici, una vera rarità in quell'ambiente. Buon pomerigio amico mio.
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
L'hai visto “Il mio amico Eric” di K. Loach? Un gran bel film, conn lo splendido Cantona nelle sue vesti. Bella persona davvero, raro incontrarne in quell'ambiente.
RispondiEliminaCiao,
namastè
Ciao Paolo, no, non ho visto il film che menzioni, ma credo che a questo porrò rimedio, perche' devo ammettere che l'intervista mi ha sufficientemente sorpresa.
RispondiEliminaAd essere sincera non conosco bene neppure Cantona, se non nelle vesti di sportivo, sembra essere però davvero una bella persona.
E come tu dici, una vera rarità in quell'ambiente.
Buon pomerigio amico mio.
Namastè