Nel recinto in costruzione del campo di concentramento elettronico, che mira a rendere ogni persona completamente sotto controllo, ci sono ancora molte lacune che permettono la fuga dall’occhio che tutto vede del Grande fratello. Uno dei modi più ovvio è uscire fuori dalla società e quindi la massima autonomizzazione.
Negli ultimi anni, negli Stati Uniti per esempio, si è diffuso il movimento dei cosiddetti isolazionisti. Persone in piccole comunità e famiglie stanno lasciando la società per vivere in remote foreste e zone di montagna vivendo di allevamento, pesca e caccia. Ma sembra che a questo ci sia un tentativo per porvi fine.
Il Senato americano ha presentato una proposta di legge, la S510, che di fatto renderebbe illegale la coltivazione, l’uso, la distribuzione, l’acquisto o vendita di prodotti alimentari coltivati a casa. Tutto questo, ovviamente, è fatto sotto il pretesto di proteggere la salute dei cittadini, assicurando che i prodotti coltivati in privato spesso non soddisfano le norme sanitarie, e quindi minacciano la salute dei consumatori.
Secondo gli esperti, la proposta di legge di revisione della sicurezza alimentare (S510), potrebbe essere la legge più pericolosa nella storia degli Stati Uniti.
Il Dr. Shiv Chopra, un’autorità riconosciuta in materia di sicurezza alimentare ha detto: “ Se adottata, la S510 violerebbe il diritto dei cittadini alla coltivazione, possesso, traffico di cibo e soprattutto di mangiare cibi sani. Sarà l’atto più orribile contro la coltivazione di prodotti agro-alimentari. Il disegno di legge sarà incostituzionale e contraria alla legge naturale, o, se si vuole, alla volontà di Dio”.
Vale la pena ricordare che nel 1990 Bill Clinton ha introdotto le disposizioni del controllo analisi del rischio (HACCP), ufficialmente per combattere le infezioni nell’industria della carne. Questa posizione è apertamente a favore degli interessi delle lobby dei produttori di carne nell’organizzazione mondiale del commercio in quanto “controllano” loro stessi, escludendo ed eliminando i concorrenti dal mercato, cioè migliaia di piccoli produttori di carne.
Nel 2008 Hillary Clinton durante la sua campagna elettorale ha insistito per la creazione di una potente agenzia centralizzata per la sicurezza alimentare. Anche se non è diventata presidente, la sua idea è stata sviluppata nella S510.
Quindi, questo disegno di legge viola i principi fondamentali di sopravvivenza morale, sociale, economico, politico, costituzionale e umano, secondo gli attivisti americani dei diritti umani. Essi richiamano l'attenzione ai seguenti aspetti: il disegno di legge, se approvato, prevede una potenza totale del Ministero della sicurezza di tutti gli alimenti e di tutte le aziende statunitensi, che tra le altre cose, crea una base favorevole per la corruzione e le lobby.
In realtà, la legge metterà fine alla sovranità degli Stati Uniti, sottoponendosi all’autorità del WTO, minacciando la sicurezza nazionale. Questo a sua volta annulla l’Act del 1994,firmato in Uruguay, che pone la sovranità e la legge statunitense sotto tale protezione. La S510 proclama la priorità delle norme internazionali sulle nazioni, stabilendo che nessuna disposizione del presente Atto (o le modifiche apportate ad esso) possano essere interpretate in modo incompatibile con l’accordo stabilito con l’OMC.
Inoltre, la legge permetterà al governo, in conformità con la legge di guerra, di considerare il commercio di qualsiasi alimento (persino cresciuto negli Stati Uniti) e perfino la loro condivisione come "contrabbando" negli Stati Uniti, attestando con tale diritto che gli Stati Uniti non sono un'entità territoriale.
Il disegno di legge permette all'ONU, OMS, l'Organizzazione della Food and Agriculture Organization e l'OMC di prendere il controllo di tutti i prodotti alimentari sulla Terra e interferire con l'accesso ai tradizionali cibi naturali. La sua storia bizzarra e gli effetti attesi con tolleranza limitata alla dieta naturale (con l'approvazione degli alimenti geneticamente modificati, animali geneticamente modificati, pesticidi, ormoni, all'irradiazione di prodotti alimentari e così via) è una enorme minaccia per la salute umana, e impedisce l'alimentazione normale.
Sembrerebbe che questo è un evento puramente americano, che non ha a che fare con noi. Tuttavia, la logica degli eventi, la loro portata globale, così come la triste esperienza degli ultimi due decenni, così come l'insistenza delle leadership in seno all'OMC, suggeriscono che presto una legge simile potrebbe essere introdotta per la discussione alla Duma. Quindi, tranquillamente, senza fanfare. Dopo l'introduzione dell’identità elettronica.
Non ci credo, anzi ci credo nell'ottica di una nazione oligarchica il discorso torna e con buona pace di chi crede, e sono in tanti, che gli usa siano un paese libero e democratico è vero non ci riguarda direttamente ma visto con l'occhio del nuovo ordine mondiale..........
RispondiEliminaCiao Zak, purtroppo quel che succede negli States prima o dopo ci riguarda, non sarei così ottimista soprattutto in vista del NWO ...certo pare assurdo eppure avviene.
RispondiEliminaSappiamo che le dietrologie vengono sin troppo spesso confermate dalla realtà.......
Buon pomeriggio
Abbraccio....Namastè
.........................di doman non c`e` certezza !!
RispondiElimina