fonte: Debernardi
E’ quasi sicuramente una escherichia GM, geneticamente modificata nei laboratori di Fort Dietrich in Maryland, resistente a otto tipi di antibiotici, resa virulenta quanto la peste. Di solito è innocua e da bambini ne abbiamo mangiata tutti a chili, giocando col cane, col gatto, con le galline, le pecore, ecc. E’ il batterio tipico del mondo naturale, del mondo di campagna, di chi vive a contatto con la terra e con gli animali. Non a caso è attraverso questo batterio che si è voluto mandare il messaggio al mondo rurale: devi sparire. Il messaggio che deve arrivare alla gente è il seguente. Dividiamolo in punti.
1. Non è affatto vero che il mondo rurale e di campagna offra condizioni più vivibili, sane e sicure delle megalopoli degradate.
2. Non è affatto vero che i prodotti a filiera corta (cioè prodotti non lontano da casa) siano più sani e sicuri di quelli sterilizzati e trattati per la conservazione, che vengono da l’altro capo del mondo.
3. Non è affatto vero che l’agricoltura organica offra cibo più sano e sicuro di quella convenzionale fatta di chimica.
4. Rifiutare di introdurre in Europa gli Ogm, oppure gli animali trattati con ormoni della crescita, oppure rifiutare animali allevati a Ogm, oppure rifiutare animali clonati, o partite di carne irradiate col nucleare ai fini della maggiore conservazione, per attenersi ad allevamenti “naturali” non è vero che sia stata la miglior scelta.
5. La Germania è uno dei paesi leader in Europa per la produzione e il consumo di cibo biologico, fatto con metodi tradizionali, senza chimica e Ogm, ritenuto al pari di una medicina preventiva, anche e soprattutto perché le verdure vanno consumate fresche, altrimenti perdono i valori nutrizionali e terapeutici; ebbene non deve esser vero che questo sia cibo più sano di quello trattato e cellofanato che viene dall’India o dall’Egitto.
6. I grandi banchieri di Wall Street hanno da tempo investito in aziende agricole in India e Nordafrica, dove un melone o un kilo di peperoni si producono per pochissimi centesimi. Quello che compro in India ad un centesimo lo rivendo in Europa a due o tre euro. E’ un affare immenso, posto che gli europei accettino di diventare una colonia alimentare e posto che si tolgano dalla testa tutte quelle menate sul cibo naturale, a filiera corta, biologico, fresco, ecc.
7. Se non lo capiscono con le buone lo capiranno con le cattive, quando vedranno i propri figli languire e agonizzare in un ospedale a seguito di una diarrea emorragica, conseguente al fatto che vi ostinate a dar loro cibo biologico.
8. Questo messaggio non solo è stato messo in groppa al batterio dell’escherichia, bensì al batterio è stato ordinato di portarlo, non a caso, in una importante azienda biologica della Germania, non in un qualsiasi supermercato (i servizi segreti tedeschi dormono i sette sonni. Ancora non sono riusciti a beccare i bioterroristi che girano per il paese).
9. Il messaggio finale all’uomo contemporaneo è il seguente: è molto meglio per lui starsene in qualche grattacielo delle metropoli degradate a mangiare hamburger e cola per pochi centesimi, piuttosto che andare a tentare l’avventura in un pericolosissimo mondo naturale e rurale dove può accadere di tutto.(virus e batteri terribili-letali)
10. I registi dell’operazione terroristica possono contare sulla stupidità di scienziati e intellettuali europei, ben abbeverati, sin da bambini, alle idiozie di Darwin (come Veronesi, lo “scienziato” che l’Occidente si merita), ai quali, i vari "Corrieri della serva", mandano a dire che “sicuramente” si tratta di una “evoluzione” darwiniana che il batterio ha fatto nel corpo di qualche animale!
Distogliendo tutti dal pensare che quelle “evoluzioni” al batterio gliele hanno fatte fare gli squadroni della morte (medici e ricercatori), addestrati da Robert Gallo a ingegnerizzare virus e batteri animali, affinché diventino letali sull’uomo. Una volta si diceva che per gli stupidi non c’è medicina. Quindi i servizi segreti europei dormono. Se i batteri darwinianamente evolvono, noi che c’entriamo? Dormiamo tranquilli.
Portare come prova dell’evoluzionismo il fatto che si sarebbero “evoluti” batteri resistenti agli antibiotici è ignorare o far finta di ignorare che tali ceppi già esistevano prima degli antibiotici. Questi ultimi ne hanno semmai favorito la moltiplicazione, distruggendo le altre colonie sensibili agli antibiotici, e tale moltiplicazione è spacciata per evoluzione. Stesso discorso su DDT e insetti resistenti. (Cf. S. B. LEVY, The Challenge of Antibiotic Resistance, in “Scientific American” march 1998, pp.46-53, in particolare p.49).
link articolo: http://debernardi.splinder.com/post/24745498/escherichia-gm-i-significati-di-un-atto-di-bioterrorismo-occultato-col-darwinismo
letto su: ComeDonChisciotte
Se questa è evoluzione, meglio tornare all'età della pietra! Inquietante...
RispondiEliminaCiau
E questo schifosi di banchieri, invece, che schifo mangiano?
RispondiEliminaEssì Andrea... ed io che mi considero e mi considerano una troglodita starei alla grande!!! ;-))))))
RispondiEliminaUn abbraccione
Namastè
in ogni caso, decrescita e controsviluppo sono le sole speranze di sopravvivenza per tutto il pianeta...
RispondiEliminaSenza dinosauri carnivori però, mi raccomando! Anche se di sicuro sono più innocui di quelli che abbiamo ora metaforicamente parlando...
RispondiEliminaOra vado a fare un giro con la macchina del tempo e poi ti dico come si sta! ;-)
Un abbraccio trogloidale!
Namastè
A parte che se tornassimo all'età della pietra tutti noi saremmo già morti da tempo (visto che abbiamo superato i 20 anni), sicuramente molti degli attuali virus e batteri non sono SOLO l'evoluzione naturale di quelli esistenti. Sicuramente molti sono causati da esperimenti di laboratorio per poter diventare così aggressivi nel giro di pochissimo tempo. E, pur senza voler sempre pensare al complotto, credo che una parte sia sicuramente modificata in mala fede, per poter poi vendere più vaccini (vedi l'ultima pandemia influenzale che alla fine non si è verificata ma che ha fatto incassare alle case farmaceutiche miliardi di $ per vaccini inutili)
RispondiEliminaOvviamente NO!!! Sono vegetariana...!!!!
RispondiEliminaBuon viaggio ;-DDD
Namastè
Avevo pensato che fosse una manovra per screditare l'agricoltura biologica; mi avevano accusata di fare fanta-politica.
RispondiEliminaIl capitalismo è alla "frutta" e non è la prima volta che usa mezzi "pesanti" per raggiungere i suoi scopi economici di potere.
Aspettiamoci altre offensive e continuiamo a fare informazione.
Grazie per questo post.
Namastè
Sono troglodita e ... disgustata.
RispondiEliminaCiao cara Rosa!
Lara
Gran bastardi questi darvinisti criminali!
RispondiElimina@Riverinflood:loro mangiano bene, stai tranquillo...non rischiano certo la sghirba con prodotti dozzinali, spendono quel che c'è da spendere e probabilmente hanno cuochi addetti alla loro persona :-(
RispondiEliminaAbbraccio
Namastè
Certamente sì Zio, senza alcun dubbio è la strada maestra per un mondo miglore ;-))
RispondiEliminaAbbraccione
Namastè
@ Giulio: i giochi che l'uomo sta facendo con la Natura sono terribili ed i comportamenti del potere lasciano spazio ad ogni ipotesi, anche la più drammatica ed estrema. Stiamo giocando da tempo con la catena della vita...e l'ipotesi che il batterio in questione sia sfuggito al controllo, più o meno "casualmente" non è così "campata per aria". Certo il tornare all'età della pietra è una battuta, ma sono sicura che si possano operare scelte "compatibili", anzi ritengo che il vero "progresso" sia in quel senso, compatibilità e rispetto, conoscenza anche profondissima senza manipolazione, nella convinzione che la natura abbia i meccanismi necessari ad ogni guarigione spirituale o fisica. Nulla di tutto questo fa parte delle scelte delle Major dell chimica e della farmaceutica.
RispondiEliminaUn abbraccio :-)
Namastè
@ Berica: è agghiacciante pensare che ricorrano a questi mezzi, eppure non mi stupisce affatto.Purtroppo non è fanta-politica, bensì un tentativo di screditare l'unica strada che ci avvicinerebbe alla natura...l'ho pensato sin dal primissimo momento in cui si è iniziato a parlare della possibilità che il problema derivasse dai germogli...di un'azienda biologica :-((
RispondiEliminaGrazie a te Berica un abbraccione!
Namastè
Ciao Lara, ahah beh...dunque siamo in due ad essere troglodite ed anche disgustate :-//
RispondiEliminaUn abbraccio cara ;-)
Namastè
Adriano caro, non riuscirei a definirli altrimenti :-//
RispondiEliminaAbbraccio
Namastè
se vero!? c'e'da cagarsi sotto dalla paura!incredibile!
RispondiEliminaCiao Michele pianetatempolibero
Eh sì Michele, temo che questa eventualità sia ben supportata, dobbiamo iniziare a chiederci, ogni volta a chi giovi, chi ci guadagna e qui è palese il gioco ad umiliare e infangare le colture biologiche...non sembra strano?
RispondiEliminaDobbiamo imparare a farci domande...
Un abbraccio ;-))
Namastè
Non avevo dubbi su questo.Meglio un cetriolo oggi che un OGM domani.Buona serata Rosa
RispondiEliminaCiao Erborista, sì...in effetti ;-DDD
RispondiEliminaUna serata buona anche a te ^^
Namastè
Quando senti affermare da bill gates che tramite i vaccini vuole ridurre la popolazione mondiale che altro c'è da dire....
RispondiEliminahttp://www.fabioghioni.net/blog/2010/03/09/bill-gates-con-i-miei-vaccini-ridurro-la-popolazione-mondiale/
Sì Zak avevo letto l'articolo.
RispondiEliminaMah... hai ragione c'è poco altro da dire.
...fa tutto parte dello stesso agghiacciante programma :-((
Un abbraccio
Namastè
Nel momento più oscuro l'umanità fu costretta a guardarsi allo specchio e non potè più incolpare dei o demoni, papi o tiranni, sette segrete o extraterrestri perchè il suo riflesso le mostrava il suo stato di schiava accettato solo per la paura della morte ... per la paura dell'ignoto.
RispondiEliminaCiò che nasce muore questa è la legge, vivere il viaggio è il nostro compito non cercare l'immortalità, essa è già impressa nella nostra anima.
Avevo letto l'articolo riportato da comedonchisciotte e anche un'altro sul fatto quotidiano concernente gli effetti collaterali dei vari pesticidi sulle colture...insomme un bel quadretto.
RispondiEliminasaluti
Esattamente Mark! Un quadretto magnifico :-(((
RispondiEliminaSereno giorno ;-)
Namastè
Certo che si Anonimo, quel che dici è importante ed anche molto vero, come sia la qualità del cammino che compiamo e come lo compiamo quello è il nostro compito.
RispondiEliminaLa direzione, il tempo, la meta, possono non essere nelle nostre disponibilità, ma il modo in cui compiamo i passi se con gioia, consapevolezza e coscienza quello sì, quello dipende da noi.
Il conoscere, il sapere, il dire, il decidere di vedere, quello è scelta. Libero arbitrio!
Un saluto e un abbraccio
Namastè
E' anche possibile che il ceppo del batterio sia ingegnerizzato, con tutte le diavolerie che si fanno non posso escluderlo, ma non credo che per ipotizzare questo sia necesario mettere in discussione l'evoluzionismo darwiniano, soprattutto se lo si fa con argomenti che fanno acqua da tutte le parti e mi riferisco alla fonte del tuo post e alle sue farneticazioni. Un saluto
RispondiElimina@Antonio, resta il fatto che se il ceppo è ingegnerizzato, è sfuggito a qualche laboratorio, ma non si perde l'occasione di attaccare, guarda caso, l'agricoltura biologica... e questo fa il gioco delle Major del cibo, a me questi avvenimenti non paiono casuali. Non cedo nelle coincidenze.
RispondiEliminaL'evoluzionismo darwiniano è un riferimento dell'autore dell'articolo, sul quale si può essere più o meno d'accordo ed è riferito però, chiaramente al fatto che chi sostiene che questo batterio si sia evoluto da solo, probabilmente mente.
Un saluto e un abbraccio :-)
Namastè
E' vero, nell'articolo il riferimento al darwinismo è relativo alla possibile menzogna dell'evoluzione autonoma del batterio ma l'autore, nello stesso articolo, rimanda ad altri suoi scritti sul darwinismo che dimostrano che sull'argomento ha una preparazione abbastanza approssimativa, per essere educati. Riguardo all'essere d'accordo o meno su questo tema ripeto quello che ho detto in questo post, l'evoluzionismo non è faccenda in cui credere o meno, è una enorme quantità di fatti che si conoscono o non si conoscono. Un saluto a te.
RispondiElimina@Antonio, confesso di non aver letto i precedenti scritti del signor De Bernardi o_O... tra l'altro l'articolo è tratto da "ComeDonChiscotte" e sinceramente non intendevo aprire una polemica fra creazionisti e darwiniani, non rientra fra i miei interessi e sicuramente non ha attinenza con la volontà che mi ha mossa nel riportare l'articolo.
RispondiEliminaLa mia preoccupazione era unicamente rivolta all'uso strumentale, di un avvenimento che poteva essere di origine "umana", non intendevo dar fiato a trombe di alcun tipo :-)
Quel che mangiamo era la mia preoccupazione.
Una serata buona a te.
Namastè
Sono assolutamente certo delle tue intenzioni Rosa, il mio intervento era un invito ad essere più esigente con le fonti, lo sai fare e puoi farlo. Un saluto e buon fine settimana.
RispondiEliminaGrazie Antonio ^___^
RispondiEliminabuon fine settimana anche a te!