Eliotropo si prende una pausa (più o meno lunga non so, forse definitiva) per sopraggiunta stanchezza della sottoscritta.
Stanca soprattutto di vedere ovunque masse di automi obbedienti che non si guardano attorno, che non si pongono domande perchè "va tutto bene così"
Orgogliosi e felici di essere pecore che alimentano il sistema!
[ Basterebbe fermarlo, il motore ]
[ Basterebbe fermarlo, il motore ]
Produci, consuma, crepa! Ma quanto vale una vita?
Buona fortuna a tutti a presto.
Namastè
Vai ricarica le batterie, a risentirci presto
RispondiEliminaun abbraccio
zak.
Grazie Zak!
RispondiEliminaTi abbraccio anch'io
Namastè
Quello che dice questo video è verissimo. Secondo me essere consapevoli del fatto di quanto ci stiano illudendo e distogliendo dai nostri veri bisogni, è un buon inizio per non sprecare la nostra vita.
RispondiEliminaCiao Rosa, a presto
Credo che chiudere sarebbe davvero un peccato, c'è una grazia nella ricerca dei post, nell'accuratezza delle risposte. Un'attenzione a quel che si dice e a come lo si dice che ho trovato solo qui. Ci siamo abituati a questo Blog è divenuto un appuntamento quotidiano. Capisco la stanchezza, la condivido,capisco la demotivazione ed il senso di impotenza, ma perchè privarsi e privarci di un atto d'amore
RispondiEliminaCara Rosa,
RispondiEliminagiorni addietro ho finito di leggere i Veda, ero quasi dispiaciuto di avere finito quel libro, mi aveva detto delle verità che appartenevano a più di cinquemila anni fa. So che andrò a riprendere quel testo e già in qualche parte sta dentro di me. Credimi non so perché ti sto dicendo questo, forse perché hai usato quel ... (forse definitivamente) e allora ho voluto comunicarti qualcosa che pensavo di importante. Spero che farai ritorno con la tua riflessiva attenzione.
Ti saluto con la parola che mi hai insegnato
Namastè
# Lavora, consuma, crepa! Ma quanto vale una vita?
RispondiEliminaQuando l'umore è così nero è auspicabile una pausa di riflessione: tenere in piedi un blog è stressante, talora frustrante
ben venga un lungo “sabbatico” ma non credo ad un addio definitivo
auguri!
Lo so per esperienza personale che cercare, forse inutilmente, di comunicare a chi non vuol saperne, è esperienza stressante e faticosa. Allora è meglio conservare le forze, e gli argomenti, per persone e situazioni speciali.
RispondiEliminaQuesto blog è speciale, e le persone che bazzicano da queste parti sono speciali.
Quindi?
walter
Sentirsi cittadini in mezzo ai consumatori avvilisce... lo so e i media hanno la responsabilità di non farci sapere quante altre persone, rimaste tali, non stanno a guardare e si mobilitano in ogni modo e con molta creatività.
RispondiEliminaA risentirci presto, la rete ti aspetta.
Namasté con abbraccio
Egill-
RispondiEliminagrazie per il video...educativo lo utilizzerò a scuola. Buon riposo e torna presto.
RispondiEliminaCapisco la stanchezza, spero passi
RispondiEliminaMa no! E' giusto il momento per starci!
RispondiEliminaRiposati, rilassati e goditi queste giornate cristalline di Settembre. Poi torna.
A risentirci!
gigionaz
Anche se ultimamente ci siamo perse di vista, mi dispiace.
RispondiEliminaUn abbraccio
See you later!
RispondiEliminaRosa, non tediarti, gli imbecilli ci sono sempre stati ed è un duro lavoro non essere come loro. Siccome tu non lo sei ti stanchi.
RispondiEliminaTi aspetto amica mia.
Un abbraccio forte forte
No, Rosa non andar via... e proprio per il motivo che hai detto... Troppe sono le pecore al pascolo... occorre una guida... un pastore... e voci come la Tua possono esserla...
RispondiEliminaRiposati pure...ma torna presto perchè Tu riesci ad alimentare la speranza in una migliore futura società... Che tanti Ti ascoltino!
Un saluto con infinita stima,
Mary
Credo che l'essere vulnerabili alle suggestioni faccia parte della nostra natura, sia volendo anche un segno della nostra finitudine, però in qualche misura ci dobbiamo convivere.
RispondiEliminaUn abbraccio.
sara
Non scherzare Rosa, il popolo dei blogger è una testa di ponte, a volte può trasformarsi in una testa di... altro tipo, è vero, ma è gente che si applica, che comunque fa lavorare il cervello e soprattutto si espone, al contrario di quelle masse di automi ubbidienti di cui tu scrivi. Rinunciare significherebbe schierarsi dalla loro parte ed io perderei una persona a cui sono affezionato, che mi ha insegnato a dire, a scrivere "Namastè".
RispondiEliminaCoraggio, Rosa, a presto
un abbraccio
wiska...chi lotta vive!
Cosa aggiungere a quello che hanno scritto gli altri commentatori???
RispondiEliminaNON TE NE ANDAREEEEE, NON LASCIARMI SOLAAAA...ti prego. Siamo rimasti così in pochi a combattere, lo so che è faticoso, ma piano piano, un post al giorno, un commento al giorno...non andartene cara, dimmi che il tuo è uno scherzo, che è solo un momento di stanchezza...
La mia email è annamariaa80@gmail.com
I miei blogs sono qui:
http://farfallaleggera.blogspot.com/
http://farfallaleggerabis.blogspot.com/
Ogni tanto cambio indirizzo perchè quell'idiota (donna ahimè) che mi perseguita da anni...continua...ed io non so come difendermi, ma IO NON ME NE VADO...
Ti prego, non lasciarmi senza tue notizie. Bacio Annamaria
A differenza del mio,che è un semplice passatempo
RispondiElimina(scrivo sostanzialmente per me stesso) il tuo ha una importanza etica non indifferente.
Aspettiamo il tuo ritorno
Lo voglio scaricare, ma di giorno vado troppo lento, ho una chiavetta e di notte vai che è uno splendore, ma di giorno ti limitano la velocità queste "brave" persone che gestiscono la telefonia, hanno fatto i miliardi in pochi anni e ci rompono le scatole pure, ma hai sentito questa legge? Spero sia una bufala, altrimenti siamo messi peggio della Francia che dopo 3 avvisi ti toglie la connessione.
RispondiEliminaLeggi questo, spero davvero che sia una bufala, accidenti nemmeno in Cina sono messi così
http://infosannio.wordpress.com/2011/09/19/rete-di-sicurezza-due-disegni-di-legge-per-sconnettere-chi-viola-il-copyright/
A proposito, grande la tua frase introduttiva, ne parlavo ieri nel mio blog, pecore felici di precipitare nel burrone perché devono seguire il pastore, Io divento il più grande misantropo quando vedo persone che non sono esseri umani ma automi che nemmeno sanno chiedersi il perché delle loro azioni, azioni che aiutano a sterminare i propri simili: e a questo punto gli assassini siamo anche noi, questo è disciplinato dall'art. 40 ultimo comma, del Codice penale italiano tale norma e precisa che: "non impedire un evento che si ha l'obbligo giuridico di impedire equivale a cagionarlo, causarlo". E tutti abbiamo partecipato, nessuno escluso. Perché non ci sbattono tutti in prigione? Ah, è vero, perché la legge è uguale per tutti. Sia chiaro, voleva essere la battuta più bella di tutto l’articolo!
RispondiEliminaSei e sarai sempre nel mio cuore qualsiasi cosa decida di fare.
RispondiEliminaLo sai.
Ti voglio bene.
Un abbraccio grande come il mondo.
Gianni.
dice Frank Zappa: "Perché devi aver per forza torto solo se alcune milioni di persone pensano così?"
RispondiEliminadice Stanisław Jerzy Lec: "Gli uomini hanno i riflessi lenti; in genere capiscono solo nelle generazioni successive. "
a presto!
Namasté
RispondiEliminaRosa prenditi la pausa, so quanto sia importante. Anche io ne farò una dopo i convegni delle scie chimiche. Voglio vedere cosa accade e se vale la pena ancora cercare di far capire alla gente che non è pecora ma tutta un'altra cosa.
RispondiEliminaCapisco la tua stanchezza, la condivido ma non mollare.
Un abbraccio grande amica mia
AAAAA! ROSA ROSA SE IL MONDO FOSSE ROSA :ERO CONVINTO DI AVER TROVATO l'ANIMA GUIDA,L'esempio,il miracolo ,e già te ne vai ,NON mollare rosa siamo tutti con te ,A PRESTO dayton.daytone@libero.it se posso essere utile
RispondiEliminaGrazie Rosa!
RispondiEliminaBuon fine settimana e buon riposo
ciao a presto
Matteo
Ciao Rosa,anch'io sto attraversando un periodo di stanchezza psichica e...Ti dico solo una cosa RIPOSATI,MA NON MOLLARE,perchè sei preziosa.
RispondiEliminaVuoi un pò della mia rabbia? Te la imacchetto e te la spedico...ahahahha!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto.
Beautiful ...!
RispondiEliminaCiao Rosa, sapessi come ti capisco.Anch'io ne ho piene le scatole delle pecore anestetizzate, non so se abbandonare il blog o cancellarlo.
RispondiEliminaTi abbraccio.
Francesca.
Ciao Rosa, leggo solo oggi questo tuo post, del quale capisco il sentimento.
RispondiEliminaPersonalmente non riesco più nemmeno a guardare "Blob", cosa che facevo abitualmente al computer nelle pause di lavoro, lo scoramento è troppo in confronto alla risposta che viene dalla nostra società di automi obbedienti.
Resto in attesa di un cenno e ti abbraccio
Namastè
Anch'io sono stanco della molta indifferenza in giro; ma non bisogna mollare. Qualche mese fa con i referendum abbiamo vinto e non ci possiamo fermare proprio adesso. Forza Rosa ti aspettiamo.
RispondiEliminaMi dispiacerebbe moltissimo se perdessi la mia lettura quotidiana. Sei una fonte preziosa di informazione, come ce ne sono poche nella blogosfera. Spero di cuore che dopo la pausa meritata tornerai a scrivere. Un abbraccione
RispondiEliminaRagazzi grazie a TUTTI, VI VOGLIO BENE!
RispondiElimina...e per la miseria, mi siete anche mancati!!! ;-//
Cercherò, in qualche modo di far sopravvivere questo straccetto di blog ;-))
Un abbraccio forte a TUTTI VOI ^__^
Namastè
E' da ieri sera che penso alle parole che ti ho scritto, e ho pensato che probabilmente non rendevano bene l'idea di quello che ci dai.
RispondiEliminaHo sentito un gran bene le prime volte che passavo di qua, e quel "gran bene" non ha fatto che accrescersi, i pensieri che lasci fanno parte della mia speranza e del mio pensare, e l'idea di non poterti più leggere lascia un bel po' di amarezza, si crea innegabilmente una mancanza.
Ma non ti posso biasimare e probabilmente tirare il fiato è la cosa di cui hai più voglia e necessità (cosa che anche io, per motivi diversi, sto facendo con il Giardino e con la rete in genere).
Ecco, Rosa, ti volevo solo dire che ti voglio bene.
Namastè
Sono convinta che valga ancora la pena di lottare. I momenti di stanchezza però sono fisiologici. Aspetto il tuo ritorno, senza fretta :-)
RispondiEliminaio ti abbraccio perchè ti capisco.
RispondiEliminaQuanta ipocrisia...guardali cosa ti hanno scritto.
RispondiEliminaChi dice:
Non ci lasciare
Chi non mollare
chi ti voglio bene e senza il tuo spazio le mie giornate sono vuote
Chi si scusa
chi bla bla!
Ma quanta ipocrisia!
Ma quanta falsità!
ma non ti rendi conto che la gente ti prende per il culo?
A questa gente di te di me e di altri non gliene fotte un cavolo!lo capisci?
Ma non vedi nei post seguenti che nessuno di loro ti è venuto piu a trovare?ma non è ridicolo?e la dignità?mammamia che figuraccia!
Fa quello che dice la tua testa e non gli altri!e se questo è stato un modo per attirarti i visitatori beh!mossa errata!figuraccia!
Buona fortuna Rosa!
Ciao Maria,
RispondiEliminaho attraversato un brutto momento come può capitare a chiunque, ma credo che questo non sia affar tuo.
I commenti nei post successivi sono disabilitati e forse è per questo che non ce ne sono... non credi?
Non ho alcun bisogno e, sinceramente neppure mi interessa di attirare visitatori!
Grazie della visita e del veleno che gratuitamente sei venuta a vomitare qui e del quale non sentivamo alcun bisogno!
Buona serata e che la vita possa sorriderti.
Namastè
(@DAYTON) IO quando posso tempo permettendo,visito questo blog e non prendo per il culo proprio nessuno,non ti abbiamo forzato noi a venire qui ,maria68 sei tu che ai chiesto di essere qui E ALLORA RISPETTA CHI TI HA ACETTATO !!!!!!
RispondiEliminaCiao Rosa non mollare mai, trovarne di straccetti di blog come il tuo! ;)
RispondiEliminaSpero passi veloce questo tuo momento no e vaffanculo all'ipocrisia e a tutto quello che ci fa male!
Un abbraccio