Stiamo perdendo persone eccezionali, il loro presente non sarà più, ma le parole, le idee, il senso della vita che hanno saputo cogliere e fissare sulla carta, saranno con noi per sempre. E se non saremo sordi e stolti ancora ci salveremo. Grazie a te, Rosa, per questo momento dei riflessione e saluto di un grande che ci ha appena salutato.
Mah... sai Sari, non credo alla morte come annullamento, come fine, per me è un passaggio un cambiamento di stato. Giganti del pensiero come Galeano rimangono ... così come noi tutti rimaniamo e torniamo. Chi, come Lui, ha intuito, descritto e vissuto rimane nella memoria oltre che nell'energia del mondo. Resta a testimonianza dell'evoluzione umana e del fatto che alcuni si siano avviati sulla strada della comprensione e della compassione. Hai ragione, ci sono anime che sono destinate ad "insegnare la strada" anche se non vogliono, anche se dal loro punto di vista, come dice Eduardo si limitano a "vivere" Grazie a te Sari... buona giornata :)
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
Stiamo perdendo persone eccezionali, il loro presente non sarà più, ma le parole, le idee, il senso della vita che hanno saputo cogliere e fissare sulla carta, saranno con noi per sempre. E se non saremo sordi e stolti ancora ci salveremo.
RispondiEliminaGrazie a te, Rosa, per questo momento dei riflessione e saluto di un grande che ci ha appena salutato.
Mah... sai Sari, non credo alla morte come annullamento, come fine, per me è un passaggio un cambiamento di stato. Giganti del pensiero come Galeano rimangono ... così come noi tutti rimaniamo e torniamo. Chi, come Lui, ha intuito, descritto e vissuto rimane nella memoria oltre che nell'energia del mondo. Resta a testimonianza dell'evoluzione umana e del fatto che alcuni si siano avviati sulla strada della comprensione e della compassione. Hai ragione, ci sono anime che sono destinate ad "insegnare la strada" anche se non vogliono, anche se dal loro punto di vista, come dice Eduardo si limitano a "vivere"
EliminaGrazie a te Sari... buona giornata :)