Un sereno e felice anno nuovo cara amica per me è iniziato meravigliosamente con un miracolo, la mia adorata gattina Elisabeth di diciasette anni si è ammalata d'insufficienza renale la veterinaria ha dato un farmaco per provare a bloccare il danno ai reni ma si è verificata una reazione al farmaco uno shock anafilattico che ha fatto precipitare la pressione sanguigna con poche speranze, e tante preghiere, la piccolina non mangiava più per una settimana, flebo tutti i giorni e poi l'imboccavamo piano piano e una mattina il miracolo ha mangiato un pezzetto di parmigiano dalle mie mani, ora si è ripresa e stà rimetendo su qualche etto, certo l'età c'è ma non era ora si vede, la mia supercoccolona. Ciao Rosa.
Povera piccolina ... ma non era ancora ora per lei... evviva i miracoli e che si rimetta presto in forze e torni ad essere la tua supercoccolona... sono strafelice per voi!
Caro Zak faccio tanti auguri di cuore a te, alla tua famiglia di pelosi e non... che sia un anno sereno per tutti voi! Un abbraccio amico mio!
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
Un sereno e felice anno nuovo cara amica per me è iniziato meravigliosamente con un miracolo, la mia adorata gattina Elisabeth di diciasette anni si è ammalata d'insufficienza renale la veterinaria ha dato un farmaco per provare a bloccare il danno ai reni ma si è verificata una reazione al farmaco uno shock anafilattico che ha fatto precipitare la pressione sanguigna con poche speranze, e tante preghiere, la piccolina non mangiava più per una settimana, flebo tutti i giorni e poi l'imboccavamo piano piano e una mattina il miracolo ha mangiato un pezzetto di parmigiano dalle mie mani, ora si è ripresa e stà rimetendo su qualche etto, certo l'età c'è ma non era ora si vede, la mia supercoccolona.
RispondiEliminaCiao Rosa.
Povera piccolina ... ma non era ancora ora per lei... evviva i miracoli e che si rimetta presto in forze e torni ad essere la tua supercoccolona... sono strafelice per voi!
EliminaCaro Zak faccio tanti auguri di cuore a te, alla tua famiglia di pelosi e non... che sia un anno sereno per tutti voi!
Un abbraccio amico mio!