Fondo mooolto lento...
E mentre tutti sono rintanati nelle proprie case con l'unico pensiero rivolto a cibo e covid tu sei fuori e pensi solo a correre in mezzo alla natura... E te la godi.
Non pensi a niente, visualizzi la tua macchina/corpo che avanza, vedi le tue articolazioni, i tendini, i muscoli che lavorano e ti sorreggono in completa ed armoniosa sinergia.
Le braccia, il secondo motore, accompagnano il tuo incedere con la schiena dritta, le spalle rilassate, l'addome attivo, la mente vuota e tu vai, non vorresti fermarti mai. Oggi c'è vento e fai il doppio della fatica, ma non importa, tu corri perché questa è la cosa più vicina alla felicità che conosci...
Sessantadue anni, fra qualche giorno, ti saluteranno e tu ricambierai il saluto alla tua maniera, con il sorriso e il dito medio alzato 😂
Buona Rinascita a me... e a tutti voi.
Ottima la tua "differenza"! Io non corro, ma ho fatto la "differenza" con una lunga passeggiata nel verde e tra i fiori.
RispondiEliminaL'importante è "differire" :)
EliminaCiao Berica, un abbraccio
Giovanissima... sei una persona giovane e vigorosa... un'atleta. Complimenti e tantissimi auguri per i tuoi ancora pochi anni e il desiderio di risorgere ogni giorno.
RispondiEliminaBuon Compleanno! :)))))
Namastè
Grazie di cuore, Sari! :))
EliminaNamastè
mamma mia quanta energia!!!!
RispondiEliminaBrava e non solo rinasciamo ma col proposito di stare sempre sulla cresta dell'onda. Scomodo sdraiarsi tra i bottondoro, poverini.....per loro si intende
Ci si prova a stare sulla cresta dell'onda, a volte ci si riesce altre volte no, ma sempre con la caparbietà di farcela.
EliminaQuanto ai bottondoro, non ne ho maltrattato nemmeno uno! Giuro! :)