Stavano correndo tutti quanti in massa, come i lemmings, verso il punturone, avremmo dovuto tacere, lasciarli andare anziché frenare la loro corsa cercando di fargli aprire gli occhi.
Avrebbero così raggiunto presto 'sto strafottuto 80% e forse la cosa sarebbe finita lì, ci avrebbero lasciati in pace. E invece, dalla cabina di regia, stanno ora ventilando l'ipotesi dell'obbligo.
Dannata mania di voler aiutare gli altri...
Che dire dell'inchieste sullo svolgimento della pandemia? Ce la racconta Presa diretta che dà voce agli zittiti... e la racconta l'Espresso, leggendo il quale, mi rendo conto, una volta di più, di come e quanto la politica determini e disegni ogni nostro respiro.
RispondiEliminaCiao Rosa.
Ciao Sari, sulla televisione ho qualche problema avendola buttata circa 15 anni fa. Però Iacona lo conosco e credo che, tutto sommato ci provi a raccontare almeno in parte delle verità. Temo però che il progetto in atto sia mostruosamente grande e su scala mondiale. L'Espresso, figlio del fogliaccio La Repubblica non può che riflettere i medesimi vizi della sua origine è Mainstream nell'essenza più pura. Hai ragione sulla politica, quantomeno quella del potere essa serve esattamente a "disegnare ogni nostro respiro".
EliminaProprio non riusciamo a resistere...
RispondiEliminaNamastè
Già. Siamo mica tanto furbi però, considerando la marea di insulti che ci vengono rivolti che vanno da no vax a tutte le possibili definizioni che terminano con "ista"... complottista, negazionista, terrapiattista e avanti così.
EliminaNamastè