http://www.youtube.com/user/zeturbe
Mauro Biglino traduttore di ebraico antico, racconta i suoi studi sull' Antico testamento durante una conferenza organizzata a Parma il 9 Dicembre 2011.
_____________________________________
visto su: Angeli in Astronave
Siccome amo la storia, sentirò dopo con più calma.
RispondiEliminaCiao Rosa, ho finito ieri di leggere un libro di Biglino ... alla fine matrix non è niente in confronto a ciò che potrebbe essere la vera storia dell'umanità.
RispondiEliminaSarebbe fondamentale arrivare a sapere veramente le origini della nostra razza ... se non sappiamo da dove arriviamo non è possibile scegliere dove vogliamo andare ... non so se siamo nati schiavi o se lo siamo diventati ma è ora di aspirare alla vera libertà.
Namastè
Adriano, se ne hai il tempo te lo consiglio, l'argomento non è di più semplici ed indolori, ma Biglino è persona molto seria e preparata, con un curricula di tutto rispetto, difficile confutarlo.
RispondiEliminaNamastè
@Anonimo
RispondiEliminaSono d'accordo con te, è davvero ora di aspirare alla vera libertà.
Biglino sa essere tremendamente sconcertante, forse proprio perchè non cerca affatto il sensazionalismo, ma solamente la verità.
I parametri da lui adottati nelle traduzioni non lasciano eccessivo spazio alla fantasia, ma sono alquanto rigorosi.
E' la conferma, se ancora occorresse averne, che le strutture ecclesiali e religiose, sino a quelle rabbiniche ne siano perfettamente a conoscenza ed abbiano taciuto, perpetuando il più terribile degli inganni.
Un abbraccio.
Namastè
Questo me l'ero perso, l'ho guardato adesso: è estremamente interessante!!!
RispondiEliminaGrazie di tutto cuore Rosa,
un abbraccione forte!
Ciao ruhevoll caro, anche per me Biglino è stato una bella scoperta e non posso che concordare sul fatto che ciò che afferma sia molto interessante...e sconcertante.
EliminaUn traduttore qualificatissimo, che decide di "raccontarla com'è".
Certo occorre però, avere "orecchie per sentire"...
Ricambio di cuore l'abbraccio forte ;)
...e grazie a te, sempre...
Namastè