Bravissima Rosa! Non piangere sull'acqua versata è grandioso! Per almeno pochi minuti compresi fra la mattina del 12 e l'ora di pranzo del 13 giugno è fondamentale essere ai seggi! Un abbraccio da Praga, ciao
Sì i referendum sull'acqua sono altrettanto importanti che quello sul nucleare, anzi stabiliscono una premessa importante sulla questione dei beni comuni, sono d'accordo, tutti ai seggi il 12 e il 13!
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
Simpatico questo spot pubblicitario sull'acqua.Ciao Rosa
RispondiEliminaBravissima Rosa! Non piangere sull'acqua versata è grandioso! Per almeno pochi minuti compresi fra la mattina del 12 e l'ora di pranzo del 13 giugno è fondamentale essere ai seggi! Un abbraccio da Praga, ciao
RispondiEliminaCiao Erborista ;-))
RispondiEliminaNamastè
Ciao Nico, wow Praga? Invidia ;-(
RispondiEliminaSì i referendum sull'acqua sono altrettanto importanti che quello sul nucleare, anzi stabiliscono una premessa importante sulla questione dei beni comuni, sono d'accordo, tutti ai seggi il 12 e il 13!
Un abbraccio grande
Namastè
Ma da Praga tu puoi votare??
RispondiElimina