Chi di "noi" internauti non ha mai sentito parlare del fenomeno delle "scie chimiche"?
Pochi o nessuno, al di là che ognuno di noi lettori ci si creda o meno
le voci che corrono nel web fra sostenitori della loro esistenza e non
sono davvero moltissime e spesso e volentieri si può correre il rischio
di perdersi nei meandri della rete cercando di sbrogliare la matassa fra voci, dicerie e fatti riscontrabili.
Il 18 Aprile 2012 però accade un fatto di fondamentale importanza, è uscito un articolo ufficiale ed è la prima volta che, attraverso il Dottore e Professore Russel L.Blaylock, un ente ufficiale si pronuncia sulle attività chimiche e sulla Geoingegneria.
Lui appartiene alla National Health Federation
ed è uno stimato ricercatore e biologo nel campo delle neuroscienze.
Nel suo articolo Blaylock scrive cito testualmente: "Io prego che i piloti che stanno spargendo queste sostanze pericolose comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie.
Questo vale anche per i nostri funzionari e politici. Una volta in cui
piante, suolo e le falde saranno fortemente contaminati, non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato causato.
Provvedimenti devono essere presi ora per evitare un imminente disastro alla salute, di enormi proporzioni, che potrà accadere, se queste attività non saranno fermate immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo, dai tassi senza precedenti, delle malattie neurodegenerative
che si conclamano negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi
nello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad
un drammatico aumento di disturbi neurologici e sta accadendo ai giovani
come mai in passato. "
Nel suo articolo il Professore parla specificatamente delle particelle dei composti di alluminio di dimensioni nanometriche,
affermando come sia dimostrato scientificamente che tali particelle
siano infinitamente più reattive e che inducano ad intense infiammazioni
in uno svariato numero di tessuti. Il professore prosegue affermando
quanto queste nanoparticelle di alluminio stiano aumentando le malattie neurodegenerative del cervello, tra cui cita demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (S.L.A.) e di come queste malattie sia scientificamente correlate all'esposizione all'alluminio ambientale.
"…
Vari studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo le reti
neuronali olfattive, che collegano direttamente la zona del cervello…"
Ciao carissima Rosa,un'articolo sensazionale dalle "dimensioni" terribilmente esplosive, che mette in risalto tutti i nefandi complotti di distruzione di ambiente,territorio e varie forme di vita compresa la nostra,....instaurati da menti folli e diaboliche facenti parte della "CONFRATERNITA NWO"..!
RispondiEliminaSpero di vero cuore che,in questo Mondo governato da mafiosi,corrotti e delinquenti,... esistano(e sono sicuro di si)ancora quelle ormai rare Persone,così-dette di BUONA VOLONTA'pronte ad intervenire per cercare,se non di salvare,(ci vorrebbe un Miracolo)almeno di arginare questo disatro dalle dimensioni Globali.
Ps.Avevo già letto tutto e postato qualche giorno fa sul blog.
visto che anche Tu giustamente, hai evidenziato la news,mi è parso giusto farti visita e lasciarti un mio modesto pensiero.
Un caro saluto ed un forte abbraccio.
Namastè
Enzo
Ciao Enzo, nella settimana appena trascorsa sono stata piuttosto presa e non ho potutto seguire il flusso di notizie, ma ho notato che questa news circola in rete già da qualche giorno e credo che data l'importanza, sia da segnalare....anche se il "dottore e professore" avrebbe potuto e magari dovuto svegliarsi prima...alla buon'ora!
EliminaUn abbraccio grande anche a te caro Enzo!
Namastè
Ciao Rosa, come sempre occorre un "professore" per poter dire che le scie chimiche (fenomeno vecchio di almeno 20 anni) sono pericolose .. il mio cuore l'ha percepito subito la prima volta che le ho notate, un pò tardi nel 2006, e da allora la mia vita è cambiata profondamente ... mi ha costretto a prendere coscienza della matrix per cui assurdamente mi sono servite per aprire gli occhi definitivamente.
RispondiEliminaIn base a ciò che dice il "professore" e dal fatto che sono molti anni che le scie chimiche deturpano i nostri cieli mi sa che sia già troppo tardi per invertire il danno a meno che non si svegli la maggior parte delle pecore terrestri ... oggi!
Namastè
Sì, infatti! Se si svegliano i "professori" può solo significare che è ormai troppo tardi e che debbano, in qualche modo, intervenire per spiegare i disastri già certi e presenti...temo che le pecore continueranno ad essere quello che sono, seguendo la propria natura.
EliminaE' davvero frustrante pensare che da anni si ripetano sistematicamente le stesse cose e che persino di fronte all'evidenza si continui, di fatto, a fare finta che nulla stia realmente succedendo.
Un abbraccio!
Namastè
Ciao Rosa,senz'altro lo avrai visto,ma se così non fosse,ti segnalo qst articolo molto interessante.
RispondiEliminaUn abbraccio
Namastè
Enzo
http://prigioniero.6serve.com/CHEMTRAILS-SMOKINGUN
Grazie per la segnalazione Enzo, davvero un articolo interessante che non avevo letto, anche il sito mi piace e non lo conoscevo, ma che ora terrò d'occhio!
EliminaRiabbraccio :)
Namastè
Concordo in pieno! Vita lunga e prospera rosa.
RispondiEliminaGrazie Legolas, mi fa piacere!
EliminaLunga vita e prosperità anche per te :)
Namastè
Carissima Rosa, ma si sa il perchè vengono sparse queste scie chimiche? Qual'è il loro scopo? Ne ho sentite e lette di ogni genere, ma mi fido di te e della tua seria professionalità. Mi dai una risposta, se cè a tutto ciò?. Grazie Rosa un abbraccio.
RispondiEliminaGrazie Galadriel, per l'avermi attribuito una professionalità che non credo di meritare. Sono soltanto una persona preoccupata e curiosa di sapere cosa stiano combinando alle nostre spalle.
EliminaLe spiegazioni date sono molteplici e vanno dalla geo-ingegneria climatica pura e sempilce, sino a spiegzoni elaborte e complesse come la facilitazione delle comunicazioni e del controllo di H.A.A.R.P... passando per la depopolazione forzata e la diffusione di OGM. Certamente è vero che il cielo non era così, quando ero giovane e che le nuvole non erano così. Alcune analisi si sono effettuate sulla composizione chimica delle scie e quasi tutte concordano sul dato di fatto ch'essa sia estremamente pericolosa e basata su polimeri e metalli pesanti. Le ultime versioi ufficiali sembrano arrendersi all'evidenza del fenomeno e tentano di farlo passare come un servizio, gratuito ed altruistico, all'umanità., tenuto segreto forse per modestia (?), teso al controllo del tempo climatico ed al recupero dell'inesorabile avanzare dell'effetto serra (versione geo-ingegneristica), ma lo spray si verifica da molto tempo...e lo si è negato davvero per troppo, mantenendo un riserbo, eccessivo ed aggressivo, mon motivabile da un gesto altruistico, come vorrebbero farci credere.
Probabilmente la versione che attribuisce a questo accadimento (ormai quotidiano) una valenza militare strategica, anche, legata ad H.A.A.R.P. ed alla manipolazione del magnetismo terrestre e dei terremoti è la più credibile ed altrettanto sicuramente essa non tiene affatto conto della nostra salute.
Un abbraccio cara Galadriel, continuiamo a porci e a porre domande, esigendo risposte!
Namastè
Grazie Rosa grazie di cuore...continuerò a chiedere .."Perché?".Grazie.
EliminaAbbiamo il diritto di sapere!
EliminaGrazie a te carissima Galadriel.
Namastè
Speriamo che tutte queste prese di posizione conducano a una definitiva soluzione positiva dell'angoscioso problema!
RispondiEliminaSì, questa è la speranza, ma temo che il potere tenda maggiormente ad inventarsi giustificazioni, piuttosto che a spiegare motivi e/o trovare soluzioni!
EliminaBuona serata, abbraccio :)
Namastè