Possa il tuo proporre video e notizie interessanti aiutare a fare luce nelle ottenebrate menti degli umani! La condizione di schiavitù diventa ogni gionro che passa sempre più evidente. Il rumore delle catene che ci costringono a trascinare è un insopportabile tintinnio di ferraglia con cui ci obbligano a lavorare, produrre e consumare.
Gianni caro, tu hai ragione. E l'intento e la speranza è di contribuire ad un risveglio. Per scuotere, dove possibile, le menti ottenebrate ed anche però, per tenere in allenamento quelle, teoricamente, sveglie, perchè a riaddormentarsi ci vuole davvero meno di un attimo. Il rumore delle catene mi dà, personalmente, molto fastidio e non mi piace per nulla che sia inesorabile ed immodificabile il doverle portare. Ti abbraccio amico caro. Namastè
Sì Ruhevoll, concordo! Serve a poco l'uso dei superlativi, così spesso abusati e distribuiti con generosità, ma senza moltissimo senso. "Galeano è un uomo"...mi piace..."altri sono miserabili" è vero. Avere la schiena dritta ed essere veri è embrione di grandezza. Un grande abbraccio! Namastè
Vero Paolo, un uomo buono e con una sensibilità rarissima, non a caso splendido nel racconto d'anime ed umano travaglio. Un uomo che sa leggere i significati profondi e li descrive con una semplicità ed una poesia sconcertanti. Buongiorno a te amico caro! Namastè
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
Possa il tuo proporre video e notizie interessanti aiutare a fare luce nelle ottenebrate menti degli umani!
RispondiEliminaLa condizione di schiavitù diventa ogni gionro che passa sempre più evidente.
Il rumore delle catene che ci costringono a trascinare è un insopportabile tintinnio di ferraglia con cui ci obbligano a lavorare, produrre e consumare.
Galeano non è un grande è un uomo!
RispondiEliminaAltri invece sono miserabili.
Un abbraccio
Quando ho "scoperto" Galeano ho avuto l'impressione di aver trovato un uomo buono e queste sue parole ne sono conferma.
RispondiEliminaBuongiorno Rosa,
Namastè
...e crepare...amen!
RispondiEliminaGianni caro, tu hai ragione.
E l'intento e la speranza è di contribuire ad un risveglio. Per scuotere, dove possibile, le menti ottenebrate ed anche però, per tenere in allenamento quelle, teoricamente, sveglie, perchè a riaddormentarsi ci vuole davvero meno di un attimo.
Il rumore delle catene mi dà, personalmente, molto fastidio e non mi piace per nulla che sia inesorabile ed immodificabile il doverle portare.
Ti abbraccio amico caro.
Namastè
Sì Ruhevoll, concordo! Serve a poco l'uso dei superlativi, così spesso abusati e distribuiti con generosità, ma senza moltissimo senso.
RispondiElimina"Galeano è un uomo"...mi piace..."altri sono miserabili" è vero.
Avere la schiena dritta ed essere veri è embrione di grandezza.
Un grande abbraccio!
Namastè
Vero Paolo, un uomo buono e con una sensibilità rarissima, non a caso splendido nel racconto d'anime ed umano travaglio.
RispondiEliminaUn uomo che sa leggere i significati profondi e li descrive con una semplicità ed una poesia sconcertanti.
Buongiorno a te amico caro!
Namastè
BEL POST!
RispondiEliminaCOMPLIMENTI.
A PRESTO.
BACI.
Grazie Arianna!
RispondiEliminaUn bacione anche a te cara ^_-
Namastè