Fantastico, ti stavo per mettere il link. Ricordo poco tempo fa che avevi messo un articolo dove si pensava di parlare con le forze dell'ordine. C'è chi lo fa davvero, c'è sempre gente che riesce a rompere le consuetudini e gli steccati. Rosa, sei una maga Namastè
@Paolo Sì, questa donna è un mito! Dimostra che esistono nuovi linguaggi possibili e che quando si parla di questioni che si sentono e che si vivono, ogni forma politichese crolla. Mi ha commossa^^
P.s. Sono una maga? Mah...me lo sento ripetere fin da piccina...finirò per crederci ;-))))
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
Fantastico, ti stavo per mettere il link. Ricordo poco tempo fa che avevi messo un articolo dove si pensava di parlare con le forze dell'ordine.
RispondiEliminaC'è chi lo fa davvero, c'è sempre gente che riesce a rompere le consuetudini e gli steccati.
Rosa, sei una maga
Namastè
@Paolo
RispondiEliminaSì, questa donna è un mito! Dimostra che esistono nuovi linguaggi possibili e che quando si parla di questioni che si sentono e che si vivono, ogni forma politichese crolla.
Mi ha commossa^^
P.s. Sono una maga? Mah...me lo sento ripetere fin da piccina...finirò per crederci ;-))))
Una serata buona a te ;-)
Namastè
Che donna :-)
RispondiEliminaE.
Ciao Emanuele! Sì è vero è una tosta ;-)
RispondiEliminaNamastè^^