@Zdenek In questa teoria composita entrano in ballo frequenze vibrazionali, campi magnetici e l'influenza del sole, quindi forze non trascurabili. D'altro canto, per quel poco che so, molte evidenze sono state osservate. Il rallentamento della rotazione, dopo Fukushima, e l'innalzamento della risonanza Shumann, l'abbassamento del magnetismo terrestre, tutte "evidenze", che mi pare giusto tenere in grande considerazione, perchè ci influenzano.
Ciao Zdenek, eheheh sì, infatti non fa una piega! Per quel che ne capisco io poi...quantità di moto, momento angolare...leggi coservative mah... Staremo a vedere, se e quando si porrà il problema, anche perchè non mi sembra ci sia molto altro che noi si possa fare no?
@Zdenek E qui mi trovi totalmente d'accordo....l'unica risposta possibile, più potente di ogni legge fisica! Talmente semplice da essere persino più improbabile di un giorno senza sole...
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
Molto interessante.
RispondiEliminaAvevo visto tempo fa qualcosa di simile, non ricordo dove, e lo ricercavo.
Tra una lucidata di specchi e l'altra.
@Zdenek... sono d'accordo, fra i numerosi video sul 2012 è fra i più interessanti che ho visto.
RispondiEliminaAbbraccio^^
Namastè
Ovviamente, c'è chi ci "azzuppa il pane".
RispondiEliminaVedi l'inversione della rotazione terrestre che, con le leggi fisiche attuali, sarebbe impossibile.
Occorrerebbe una BELLA forza esterna, ma bella forte assaje, di più.
@Zdenek
RispondiEliminaIn questa teoria composita entrano in ballo frequenze vibrazionali, campi magnetici e l'influenza del sole, quindi forze non trascurabili. D'altro canto, per quel poco che so, molte evidenze sono state osservate.
Il rallentamento della rotazione, dopo Fukushima, e l'innalzamento della risonanza Shumann, l'abbassamento del magnetismo terrestre, tutte "evidenze", che mi pare giusto tenere in grande considerazione, perchè ci influenzano.
Abbraccio ^^
Namastè
Si tratta di forze applicate ad un sistema, però. Ed almeno finora sono state soggette a Leggi conservative.
RispondiEliminaSe ti metti a fare la piroetta sul ghiaccio, la tua velocità varia allargando o stringendo al corpo le braccia, ma anche se vomiti il pranzo.
:)
Ciao Zdenek, eheheh sì, infatti non fa una piega! Per quel che ne capisco io poi...quantità di moto, momento angolare...leggi coservative mah...
RispondiEliminaStaremo a vedere, se e quando si porrà il problema, anche perchè non mi sembra ci sia molto altro che noi si possa fare no?
Un abbraccio
Namastè
Certo che possiamo.
RispondiEliminaSe ci prendiamo tutti per mano riusciamo a stringere la gaia terra in tanti abbracci, almeno cento.
@Zdenek
RispondiEliminaE qui mi trovi totalmente d'accordo....l'unica risposta possibile, più potente di ogni legge fisica!
Talmente semplice da essere persino più improbabile di un giorno senza sole...
Abbraccione^^
Namastè