Sì è vero Berica, ricordano quel periodo, tra l'altro dicevo a Gianni che non li conoscevo, ma sono in parte giustificata, perchè sono freschi freschi, ho trovato la Presentazione del loro primo album, caricata sul Tubo un anno fa, anche se non è detto che la data di caricamento corrisponda alla loro effettiva "nascita": http://www.youtube.com/watch?v=9ntLjctiDRM&feature=related Approfondirò perchè mi hanno piacevolmente colpita. Vero, il blog di Selene è delicato e raffinato, come lo è lei, del resto. Un abbraccio ;) Namastè
Grazie a te Rosa, per tutte le volte che mi insegni cosa veramente conta in questo mondo, e credimi, non sono parole dette solo per compiacerti.
Un anno fa, quando ho scoperto questo delizioso quartetto, ho cercato di saperne qualcosa di più, ma pare che non siano molto attivi, o non si fanno molta pubblicità. E anche in questo caso c'è la conferma che ciò che è bello, sofisticato, puro e ricco di valori, lo trovi solo dopo una lunga e perseverante ricerca.
Per quanto riguarda il "RAF FERRARI QUARTET"...mi piace davvero molto questo gruppo, trovo il loro stile deliziosamente raffinato. E ti devo ringraziare per avermeli fatti conoscere ;) Ho cercato ulteriori informazioni su di loro, ma, come dici anche tu, non c'è moltissimo on line, evidetemente sono molto schivi e non amano la pubblicità. Un abbraccio e buona domenica anche a te! Namastè
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
Una vera delizia.
RispondiEliminaCon il potere, tra l'altro, di farti entrare in trance.
Ciao.
Gianni, ma sai che è proprio vero?
RispondiEliminaNon li conoscevo e me ne dispiace, ma ora voglio sapere tutto di loro!
Abbraccio forte a te ;)
Namastè
favolosi, mi ricordano le sensazioni che davano le musiche ipnotiche degli anni settanta.
RispondiEliminaGrazie Rosa e grazie Selene (bel blog!)
Sì è vero Berica, ricordano quel periodo, tra l'altro dicevo a Gianni che non li conoscevo, ma sono in parte giustificata, perchè sono freschi freschi, ho trovato la Presentazione del loro primo album, caricata sul Tubo un anno fa, anche se non è detto che la data di caricamento corrisponda alla loro effettiva "nascita": http://www.youtube.com/watch?v=9ntLjctiDRM&feature=related
RispondiEliminaApprofondirò perchè mi hanno piacevolmente colpita.
Vero, il blog di Selene è delicato e raffinato, come lo è lei, del resto.
Un abbraccio ;)
Namastè
Grazie a te Rosa, per tutte le volte che mi insegni cosa veramente conta in questo mondo, e credimi, non sono parole dette solo per compiacerti.
RispondiEliminaUn anno fa, quando ho scoperto questo delizioso quartetto, ho cercato di saperne qualcosa di più, ma pare che non siano molto attivi, o non si fanno molta pubblicità. E anche in questo caso c'è la conferma che ciò che è bello, sofisticato, puro e ricco di valori, lo trovi solo dopo una lunga e perseverante ricerca.
Buona domenica! :)
Ciao Selene, sei troppo buona ;)
RispondiEliminaPer quanto riguarda il "RAF FERRARI QUARTET"...mi piace davvero molto questo gruppo, trovo il loro stile deliziosamente raffinato. E ti devo ringraziare per avermeli fatti conoscere ;)
Ho cercato ulteriori informazioni su di loro, ma, come dici anche tu, non c'è moltissimo on line, evidetemente sono molto schivi e non amano la pubblicità.
Un abbraccio e buona domenica anche a te!
Namastè
www.myspace.com/rafferrariquartet
RispondiEliminahttp://dodicilune.it/ed257.htm
http://www.facebook.com/profile.php?id=1153416272&ref=tn_tnmn#!/pages/RAFFERRARI-QUARTET/42133488197
all'inizio del prossimo anno esce il loro nuovo lavoro discografico Venere e Marte...
non perdete l'occasione!!!
wow!!! Grazie davvero Anonimo!
RispondiEliminaNamastè
RafferrariQuartet Presentazione del nuovo album_sab 25 Feb Teatro Arciliuto Roma. arciliuto.it/it/programmazi…
RispondiElimina