La musica è un linguaggio senza confini, un metalinguaggio. Mehta, Abbado, Rolling Stones, Pink Floyd e molti molti altri, hanno cercato di portare messaggi di pace nei luoghi dove questa parola era/è coperta di macerie, e sono grato a loro per il grande lavoro culturale che hanno costruito. Bob Marley è profeta di amore e pace e le sue parole continueranno a segnare la nostra strada. Ciao, buona serata
Certo, un linguaggio universale che unisce e compone, che sintetizza il senso dell'unione suprema.Poco altro che non la musica ci consegna il senso dell'unità e la realtà dei linguaggi comuni che prescindono appartenenza e tradizioni.. Alcuni artisti poi, tra cui Bob Marley, sono veramente parte del tessuto universale ed intuiscono la musica delle sfere.
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
La musica è un linguaggio senza confini, un metalinguaggio.
RispondiEliminaMehta, Abbado, Rolling Stones, Pink Floyd e molti molti altri, hanno cercato di portare messaggi di pace nei luoghi dove questa parola era/è coperta di macerie, e sono grato a loro per il grande lavoro culturale che hanno costruito.
Bob Marley è profeta di amore e pace e le sue parole continueranno a segnare la nostra strada.
Ciao, buona serata
@ il giardino di enzo-
RispondiEliminaCerto, un linguaggio universale che unisce e compone, che sintetizza il senso dell'unione suprema.Poco altro che non la musica ci consegna il senso dell'unità e la realtà dei linguaggi comuni che prescindono appartenenza e tradizioni..
Alcuni artisti poi, tra cui Bob Marley, sono veramente parte del tessuto universale ed intuiscono la musica delle sfere.
Buona serata a te
Namastè