Mi hai fatto venire nostalgia della mia chitarra, sono quasi due mesi che non la tocco, gli impegni e la stanchezza in questo periodo mi soffocano un po'. Satie non lo conoscevo fino a poco tempo fa, poi il Cronista d'Altrove mi fece un cd, con questo bellissimo pezzo, evocativo e magico, e altri. E' un po' che non lo ascolto, rimando a stasera, a casa, alle 8. Ciao e grazie
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
Mi hai fatto venire nostalgia della mia chitarra, sono quasi due mesi che non la tocco, gli impegni e la stanchezza in questo periodo mi soffocano un po'.
RispondiEliminaSatie non lo conoscevo fino a poco tempo fa, poi il Cronista d'Altrove mi fece un cd, con questo bellissimo pezzo, evocativo e magico, e altri.
E' un po' che non lo ascolto, rimando a stasera, a casa, alle 8.
Ciao e grazie
@ il giardino di enzo-
RispondiEliminaGià, gli impegni...dovremmo sempre riuscire a ricavare uno spazietto per la musica, ci è necessaria...è nettare per l'anima ;-D
Felice giorno.
Namastè