"Hanno l' aspetto del pomodoro, ma ne hanno solo l' apparenza. Ne rappresentano l' idea!" Così si dice nel video che hai postato. Sono d' accordissimo con te. Occorre sollevare il sipario su questo tipo di produzioni e sensibilizzarci alla qualità vera dell' aimentazione e... della nostra vita. Per la realtà degli allevamenti intensivi non ho parole, solo orrore.
Ciao Acquachiara, sì il problema degli ogm e degli allevamenti è comunque la realtà dell'agricoltura (non solo statunitense) e ha risvolti veramente tristi e preoccupanti...orribili come dici tu. Noi siamo quello che mangiamo e forse per questo il mondo che proponiamo è così devastante :-(( È vero, occorre sollevare il sipario...informare è indispensabile...
Visto- a)Noi siamo animali come loro,nello stesso modo veniamo torturati e sfruttati- b)Quanti Hitler esistono- c)Restare in salute è come giocare a le roulette- Egill
l'ho visto qualche mese fa questo film. non mi ha impressionata più di tanto dato che avevo da poco letto se niente importa, che è ancora peggio. molto peggio.
Ciao Tascabile, sì anche io lo conosco da qualche tempo, non lo avevo ancora postato perchè non riuscivo a trovare la playlist tradotta in italiano, non perchè non esistesse, ma come tu ben sai, perchè sono una schiappa imbranata ;-)) Comunque è vero i contenuti non sono particolarmente "impressionanti" come in "Se niente importa" ( che è davvero molto peggio), ma mettono comunque a nudo una terribile reatà fatta di interessi e speculazioni a discapito della nostra salute, senza poi parlare della sofferenza atroce inflitta agli anima-li negli allevamenti-lager.
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
"Hanno l' aspetto del pomodoro, ma ne hanno solo l' apparenza. Ne rappresentano l' idea!"
RispondiEliminaCosì si dice nel video che hai postato.
Sono d' accordissimo con te. Occorre sollevare il sipario su questo tipo di produzioni e sensibilizzarci alla qualità vera dell' aimentazione e... della nostra vita.
Per la realtà degli allevamenti intensivi non ho parole, solo orrore.
Ciao Acquachiara, sì il problema degli ogm e degli allevamenti è comunque la realtà dell'agricoltura (non solo statunitense) e ha risvolti veramente tristi e preoccupanti...orribili come dici tu.
RispondiEliminaNoi siamo quello che mangiamo e forse per questo il mondo che proponiamo è così devastante :-((
È vero, occorre sollevare il sipario...informare è indispensabile...
Un abbraccio ^_^
Namastè
Visto-
RispondiEliminaa)Noi siamo animali come loro,nello stesso modo veniamo torturati e sfruttati-
b)Quanti Hitler esistono-
c)Restare in salute è come giocare a le roulette-
Egill
Egill, alla base di una buona salute vi è senz'altro una alimentazione equilibrata, sana, genuina e priva di sofferenza ;-))
RispondiEliminaBacio
Namastè
l'ho visto qualche mese fa questo film. non mi ha impressionata più di tanto dato che avevo da poco letto se niente importa, che è ancora peggio. molto peggio.
RispondiEliminaCiao Tascabile, sì anche io lo conosco da qualche tempo, non lo avevo ancora postato perchè non riuscivo a trovare la playlist tradotta in italiano, non perchè non esistesse, ma come tu ben sai, perchè sono una schiappa imbranata ;-))
RispondiEliminaComunque è vero i contenuti non sono particolarmente "impressionanti" come in "Se niente importa" ( che è davvero molto peggio), ma mettono comunque a nudo una terribile reatà fatta di interessi e speculazioni a discapito della nostra salute, senza poi parlare della sofferenza atroce inflitta agli anima-li negli allevamenti-lager.
Un baciotto piccola ;-))
Namastè