venerdì 18 ottobre 2013

OLOS L'Anima della Terra

5 commenti:

  1. Grazie. Salvato per vedermelo con calma una di queste sera.

    RispondiElimina
  2. ehy, Rosa, come stai? Ho visto il tuo + sull'articolo del ragazzo malato di SLA. Cosa pensi dell'alimentazione, tu, e la sla, hanno a che fare secondo te? Per me si, ogni malattia è sintomo. Comunque, a noi, è una vita che non ti scrivo, dall'ultima migrazione, quindi aprile. Come stai, spero bene ... Vedo che non aggiorni più tante volte al di, ma solo la sera o qualche volta ogni tanto, ti sei stancata? … sai io che cifre sono arrivato a fare? Sono felice per alcune cose, e quella dei miei 4.000 click al giorno e di un mio pezzo che ha fatto 1.020 letture in un poco più di 24 ore, (tu mi segui sempre Rosa? O non stai più al pc?), bene, questa è una, e poi, e poi ... cavolo Gianni Lannes ha copiato la mia frase di apertura??? Mi pare di si … leggi:
    La verità non può essere posseduta ... da nessuno, poiché la verità è quello che è utile in un momento ben definito, in un luogo definito e per un essere definito. -_- C'è uno spettacolo più grande del mare, e questo è il cielo. Ma c'è uno spettacolo più grande del cielo. Questo è l'interno dell'anima. Victor Hugo - "Les Miserables"
    Questa è dei miserabili, ma solo il pezzo finale, libro meraviglioso letto a Roma quando vivevo in attico sul tevere, ahahahah, comunque solo la seconda parte è del titolo, l'altra iniziale, no, le ho separate io, l'ho fatta io alla fine quella composizione direi proprio di averle prese da due fonti differenti, perché sono separate da l'intervallo -_- , poi, la vedo qui:

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/la-verita-dellanima.html

    Che onore, non avrei mai pensato! Ecco, sono felice, ho realizzato un altro mio sogno! Mi saranno costati anche, ma realizzare quello che desideravi, non ha paragoni. Che sbroffone che sono, vero? No, per niente, mi ritengo solo vissuto al massimo quasi. Di Lannes avevo anche intuito che mi leggesse perché io leggevo lui e vedevo certe cose, però, oh, forse sbaglio è solo illusione!
    Che dici, lo monetizzo il blog invece? Divento ricco? Hahahahah, e chi lo cerca. Comunque, i banner di pubblicità secondo te? Hai esperienze da raccontarmi? Io lo faccio per passione come sai, se posso leggo tutto il giorno, poi, però, un po' di denaro, oddio, porta solo male il denaro, se puoi far senza è molto meglio, senza toccarlo proprio intendo, e non so nemmeno se il gioco vale la candela, ovvero, se devo pubblicizzare le multinazionali miliardarie per 100 euro al mese, mi spiace, teneteveli! Fanculo, le briciole non le voglio nemmeno. Mi arrangio come ho sempre fatto da 40 anni a questa parte. Sai, ti dico un'altra cosa, sono quasi alla fine del mio libro, i miei primi 40 anni. Chiaro, il titolo no, però, il tema sarebbe quello, movimentato, e inserisco tutte le riflessioni, i migliori miei scritti del blog nel contesto. Poi con quattro soldi faccio qualche copia e posso dire di aver realizzato un altro sogno ancora! Sono stato fortunato o bastardissimo? Delle due una 
    Va bene, ti ho raccontato, io sto benone, non mi lamento a parte il denaro, tutto il resto va bene più o meno, ora, raccontami di te, come ti va, come stai, il marito ... cosa fai adesso?
    Un abbraccio, bye, bye Rosa, rispondi pure con calma, mi interessa sentirti perché sei stata una delle prime che mi ha conosciuto. Nostalgia? Forse anche quella … vedi che vado come una macchina a scrivere? Cavolo, parto per il commento e faccio una pagina, oramai so quasi dattilografare. 70 parole \ min le faccio sicuro, ciao

    RispondiElimina
  3. avete visto che abbiamo ammazzato l'oceano pacifico?
    http://777-lucyfer777.blogspot.it/2013/10/loceano-pacifico-e-morto-il-resoconto.html

    che bravi!!! E adesso? Tocca alle masse se continua così, tempo poco anche, credo, vorrei sbagliarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, temo che non ti sbagli, amico mio :( ... Auguri a tutti noi!
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.