sabato 23 settembre 2017

1.000.700 ... e briscola!

Foto(di)vagando
E' nato quasi per gioco... 10 aprile 2010. Sette anni! Non avevo ben chiaro cosa ne avrei fatto; come e quanto lo avrei tenuto "in vita". Ma col passare del tempo mi ha appassionata sempre più, in fondo era una mia creatura e un po' gli volevo anche bene! 

Poi, uno alla volta, siete arrivati voi e siete tanti: 463!
Ed è stato bello conoscervi, attraverso i commenti... devo ammettere che qui ho trovato persone davvero belle.
In questi anni abbiamo chiacchierato amabilmente, scambiato saluti, pareri, opinioni... con qualcuno si è anche discusso, ma sempre in maniera intelligente perchè questo spazio è stato sempre ben frequentato... 

Ad un certo punto però, ho vacillato, ho trascurato la mia creatura... ed anche voi!
Ma, malgrado le mie lunghe e frequenti assenze, ogni volta che torno qui a postare un mio pensiero (scorrendo le statistiche del blog) ritrovo i più affezionati.
E mi accorgo solo ora che questo piccolo (non)luogo è stato visitato oltre 1.000.700 volte! (e chi se l'aspettava!)

Insomma, questo è per ringraziarvi! Un grande GRAZIE a tutti voi! 
Un grazie lungo sette anni! :)

10 commenti:

  1. Grazie a te amica mia.
    Chi parla con il cuore non può non essere ascoltato.
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi siete tutti cari... Tu in particolare!
      Ti abbraccio caro Amico.
      Namastè

      Elimina
  2. Auguri! È una gioia vedere un seme crescere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Santa!
      Sì, davvero... ma soprattutto non mi aspettavo crescesse tanto :)

      Elimina
  3. Grande mitica Rosa! Grazie a te per l'impegno che ci hai messo in questi anni :)

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, per le tue parole che in questi anni hai scritto qui, per la tua squisita gentilezza, quella gentilezza che può cambiare questo mondo. Per regalo ti lascio un link, un articolo di Cesare Pavese che ieri ho letto e che mi è piaciuto tanto. Un abbraccione!!!

    http://www.globalist.it/culture/articolo/77560/il-rimedio--la-povert.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Amico mio, parole bellissime, quelle che mi riservi di cui ti ringrazio e che spero di meritare.
      E splendido regalo... Sia lui che Pasolini sono stati profetici ed incompresi, persino oggi, a distanza di tanti anni... anzi oggi meno che mai!
      Un abbraccione anche a te caro!

      Elimina
  5. Mia cara, la fretta (il lavoro) sono cattivi maestri ahahahah!
    L'articolo che ti ho linkato è di Goffredo Parise e non di Pavese. Buon tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono accorta molto dopo, sono stata frettolosa (e distratta) pure io e sono andata sulla fiducia... ma non solo, ne ho consigliato la lettura anche a mio marito! (pur conoscendo l'articolo, altrettanto distratto, peraltro!) poi abbiamo rettificato, a (quasi)tutto c'è rimedio ahahah
      Ciao caro, abbracci

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.