domenica 24 dicembre 2017

Il mio augurio: Fermarsi, ascoltare ed ascoltarsi... Giorni buoni a tutti.

«Ascoltare profondamente è sapersi fermare e sapersi far pervadere da ciò che si ascolta, diventando uno con esso, che provenga dall'interno o dall'esterno di noi».

da: "Un ascolto profondo" di Thich Nhat Hanh


4 commenti:

  1. Amica mia ... mi sono fermato e il sistema mi ha fregato ... troppo forte è il suo potere ... troppa gente è illusa da esso (sono diventati quasi tutti agenti di matrix)... non ci sono speranze in questa dimensione ... vorrei essere almeno una bomba da esplodere in mezzo ad essi per vedere se ciò li può svegliare ma ciò non è previsto. Resta solo l'ultima decisione: scomparire in silenzio o con un gran botto ...
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il solo nostro esistere, sia per il potere un problema. Io non vivo questo mio cammino per esser loro grata o consona a quel che vogliono io sia, bensì per migliorare me stessa, per maturare spiritualmente e le prove che incontro sul mio percorso servono a verificarmi.
      Amico mio, arrendersi perchè? Finire in un botto e un lampo di luce, perchè? Dobbiamo essere il granello di sabbia nel loro schifoso ingranaggio, sino alla fine. Per poter dire ho vissuto...
      Ti abbraccio
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.