domenica 4 febbraio 2018

Percorsi

Foto(di)vagando

6 commenti:

  1. Molte volte, basta veramente poco per un cambiamento.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. Sì, un nonnulla... l'importante però è saperlo vedere.
    Un caro saluto Vincenzo.

    RispondiElimina
  3. Ho sempre amato i cambiamenti, anche quelli esterni. Hanno il sapore di un nuovo inizio e mi entusiasma mettermi alla prova. Naturalmente quelli più importanti sono avvenuti dentro di me e devo dire che me ne compiaccio. ;) Ciao Rosa.

    RispondiElimina
  4. Perfettamente d'accordo. Il vero viaggio è sempre interiore. Poi, certo, può essere bello e arricchente anche quello esteriore. Ma vedo troppa gente che gira il mondo in lungo e in largo solo perché è moda obbligatoria o per potersene vantare: spesso (quasi sempre) il loro girare si limita, quanto a vera esperienza, a fare la pipì a Pechino, la pupù a Santo Domingo, sputare per terra a New York... Altra traccia nel mondo non lasceranno, e altre tracce il mondo così superficialmente visitato non lascerà in loro.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Il viaggiare vicino o lontano è molto importante nella misura in cui si è aperti interiormente a conoscere le emozioni del mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì!
      Perdona il vergognoso ritardo, ma a causa di un inghippo tecnico non mi comparivano più i commenti, ho letto solo questa sera. Sorry

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.