domenica 4 aprile 2021

La mia "pasqua" è differente


Fondo mooolto lento...

E mentre tutti sono rintanati nelle proprie case con l'unico pensiero rivolto a cibo e covid tu sei fuori e pensi solo a correre in mezzo alla natura... E te la godi.
Non pensi a niente, visualizzi la tua macchina/corpo che avanza, vedi le tue articolazioni, i tendini, i muscoli che lavorano e ti sorreggono in completa ed armoniosa sinergia.
Le braccia, il secondo motore, accompagnano il tuo incedere con la schiena dritta, le spalle rilassate, l'addome attivo, la mente vuota e tu vai, non vorresti fermarti mai. Oggi c'è vento e fai il doppio della fatica, ma non importa, tu corri perché questa è la cosa più vicina alla felicità che conosci...
Sessantadue anni, fra qualche giorno, ti saluteranno e tu ricambierai il saluto alla tua maniera, con il sorriso e il dito medio alzato 😂

Buona Rinascita a me... e a tutti voi.








6 commenti:

  1. Ottima la tua "differenza"! Io non corro, ma ho fatto la "differenza" con una lunga passeggiata nel verde e tra i fiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è "differire" :)
      Ciao Berica, un abbraccio

      Elimina
  2. Giovanissima... sei una persona giovane e vigorosa... un'atleta. Complimenti e tantissimi auguri per i tuoi ancora pochi anni e il desiderio di risorgere ogni giorno.
    Buon Compleanno! :)))))
    Namastè

    RispondiElimina
  3. mamma mia quanta energia!!!!
    Brava e non solo rinasciamo ma col proposito di stare sempre sulla cresta dell'onda. Scomodo sdraiarsi tra i bottondoro, poverini.....per loro si intende

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si prova a stare sulla cresta dell'onda, a volte ci si riesce altre volte no, ma sempre con la caparbietà di farcela.
      Quanto ai bottondoro, non ne ho maltrattato nemmeno uno! Giuro! :)

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.