lunedì 25 agosto 2014

Ora, signori debunkers, come la vogliamo mettere?

5 commenti:

  1. Bentornata!
    Ora guardo il video.
    Namastè

    RispondiElimina
  2. Carissima amica mia, purtroppo i debunker sono superflui ... la gran parte dell'umanità è spttp incantesimo. Mia auguro tanto che la tua vita sia comunque serena in questi tempi sempre più bui e fino a che nella mia famiglia regnerà la serenità anch'io riesco a sopravivere in questa prigione. Un caloroso abbraccio.
    Namastà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente, amico mio, ormai siamo in tempi in cui la gente si disinforma da sola, negando anche l'evidenza. Son tempi bui, hai ragione. L'umanità è sotto incantesimo dici... ed è vero purtroppo... e quello che sta succedendoci attorno lo dimostra. Io sto bene e la serenità mi viene da dentro e so sempre dove trovarla perchè scorre insieme al mio sangue. Contraccambio l'abbraccio estendendolo a tutti i tuoi cari.
      Namastè

      P.s. Scusami se la risposta non è stata sollecita, ma ho avuto grossi problemi con il blog e non potevo rispondere.

      Elimina
  3. ci sono così tante segrete guerre sulla nostra testa che nemmeno le immaginiamo....sia ipiccoli della terra. Amen.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.