domenica 4 marzo 2018

Abbiate coraggio... siate liberi, non servi!


2 commenti:

  1. Non voglio fare il solito guasta feste ma, siamo sicuri che gli esseri umani abbiano capito cosa vuol dire essere liberi ? Solo una piccola parte della popolazione sogna di essere libero ma, non può o non sa come fare per uscire da quella porta spalancata.... Qualcun altro prende la scorciatoia suicidandosi (brutto esempio da non prendere in considerazione). La maggior parte della gente gli sta bene così, ha sempre vissuto così, ed a essere sinceri fuori dalla gabbia cosa farebbero ? Dentro la gabbia c'è la televisione, il telefonino, le partite di calcio ecc.... Non le sembrano ottimi motivi per rimanere in gabbia ? Comunque, sono del parere di provare ad uscire dalla gabbia e sperimentare un altro tipo di vita, ma.... Sa quando accadrà, quando saremo costretti a farlo. Se è vero che sulla terra ci si viene ad imparare, questo tipo di vita servirà ad insegnarci qualcosa....Altrimenti... Gran parte di noi siamo come le galline che tutto il giorno sono fuori dalla gabbia ma, la sera tutti dentro ..... Che cosa triste ho detto. Mi auguro che qualche entità ci dia veramente lea forza di evadere da quel mondo che, per alcuni è perfetto ma, è tutto sbagliato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire d'altro che tu non abbia egregiamente detto? È tutto così dannatamente triste... ciò non toglie, però, che la porta sia aperta, spalancata, purtroppo sia in entrata che in uscita. Mi piace pensare che prima o dopo l'umanità sceglierà d'essere libera.

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.