martedì 11 gennaio 2022

No, grazie

Cioè ma fatemi capire, mi state dicendo che io, che sono in salute con un sistema immunitario perfettamente funzionante, che pratico attività fisica regolarmente, che corro 10/13 km al giorno in scioltezza alla bellezza di 63 anni, per essere una brava cittadina con grande senso civico e attenzione verso la comunità, dovrei immolarmi stoicamente ed eroicamente sull'altare della nuova religione e del nuovo dio sempresantosiero, per poi finire con un sistema immunitario compromesso ed essere così, certamente e  pericolosamente, esposta ad ogni tipo di malattia o schiattare seduta stante? 
Ma però sarebbe per il bene di tutti eh! 
Ma siete seri? 
Mi chiedo dove cazzo abbiate buttato il cervello!


2 commenti:

  1. Ognuno dovrebbe avere il diritto di decidere cosa è bene per sè e di fidarsi di chi ritiene degno di stima.
    Per fidarsi però è necessario comunicare in modo corretto notizie e dati, quelli veri e onesti.
    Ci tocca vivere in questa epoca difficile dove scegliere è difficile ed ho la preoccupazione che in futuro diverrà reato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, reato il pensare liberamente... è il sogno di ogni potere, da tanto e per tanto tempo lo hanno fatto con i roghi e la caccia alle streghe amica mia, questa epoca è davvero difficile... eppure la nostra luce interiore, quello che siamo, non deve spegnersi.

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.