mercoledì 23 marzo 2022

Scusate ma...


 La guerra inizia da qui!

Fino a quando l'essere umano avrà la malata convinzione di avere il diritto di supremazia su esseri che ritiene inferiori ingabbiandoli, rinchiudendoli in recinti, torturandoli, sfruttandoli e massacrandoli non potrà mai esserci pace!

R.B.






4 commenti:

  1. La realtà ce ne dà continuamente la conferma.
    Namastè

    RispondiElimina
  2. Gli allevamenti intensivi sono scandalosi ma la cultura della carne è difficile da scardinare. Bisognerebbe che tutto partisse dai grandi chef e dalle tante trasmissioni di cucina dove la carne, sia fresca che conservata, la fa da padrone. Dovrebbe essere vietata anche la fiorentina da mezzo chilo a porzione (!!!) che molti decantano facendomi inorridire.
    Tutti sanno ormai che troppa carne fa ammalare ma a quanto pare ci si diverte a correre verso il burrone.
    Namastè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo sarebbe importante che la cultura della "libertà dalla crudeltà" diventasse un postulato e una ricerca ed avesse rilievo.  Credo vi siano varie componenti che concorrono a formare la cultura della carne e, come dici anche tu, sarà molto difficile scalzarla. Non credo nei divieti, ma nella maturazione. Certo che guardandosi in giro, ora come ora, c'è poco da compiacersi, purtroppo.
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.