domenica 12 dicembre 2010

LA MACCHINA OSCILLANTE DI LAKHOVSKY E LE ONDE CHE GUARISCONO....

(Lakhovsky)
tratto da: Salute Olistica
traduzione e sintesi di Cristina Bassi

Mark Clement (traduttore e coautore ndr) così riassume:

" Il principio fondamentale del sistema scientifico di Lakhovsky può riassumersi nell'assioma: "ogni essere vivente emette una radiazione" . Guidato da questo principio Lakhovsky  fu in grado di spiegare fenomeni diversi come l'istinto negli animali, la migrazione degli uccelli, la salute, la malattia e in genere tutte le manifestazioni della vita organica.  

Secondo Lakhovsky, il nucleo di una cellula vivente può essere paragonato ad un circuito oscillante elettrico. Tale nucleo consiste di filamenti tubolari e cromosomi fatti di materiale isolante e riempiti di un fluido conduttore che contiene tutti i sali minerali trovati nell'acqua di mare. Tali filamenti costituiscono minuti circuiti oscillanti dotati di capacità e induttanza  ed in grado di oscillare secondo una frequenza specifica".
La teoria di Lakhovsky dovrebbe essere accettata da ogni scienziato occultista. Il positivo e il negativo, la Legge degli Opposti sono alla base di tutte le forme di vita in questo livello di esistenza. Parlando di induttanza Clement intende che l'elettricità-radio può essere indotta o inserita  in ogni cellula del corpo. Parlando di capacità  intende che ogni cellula del corpo può trattenere una carica radioelettrica o tale può essere indotta in ogni cellula del corpo; la carica viene immessa attraverso onde radio invisibili ma molto reali. Esse possono viaggiare senza ostacoli attraverso ogni oggetto solido!



Cosi la cellula vivente può svolgere la parte di un trasmettitore o un ricevente di eccessive onde radio corte che suscitano correnti di alta frequenza nei circuiti del nucleo cellulare

La vibrazione di un circuito oscillante è mantenuta da energia irradiata. Ma da dove viene quest'ultima?
I RAGGI COSMICI

"Gli scienziati hanno stabilito l'esistenza di onde altamente penetranti a cui hanno dato il nome di raggi cosmici, in ragione della loro universalità. Questi raggi, generati dalla interferenza con radiazioni astrali, sono in grado di attraversare metalli densi e terreni di grande profondità. Lakhovsky ha dimostrato che la radiazione comica mantiene l'oscillazione cellulare degli organismi viventi.
Secondo lui si può dire che la malattia risulti da uno squilibrio oscillatorio causato sia da deficienza o eccesso di radiazione cellulare

LA MACCHINA RUSSA DI LAKHOVSKY PER RINGIOVANIRE
dal "Journal of Borderland Research",
Novembre 1963 
 Nel settembre del 1963, il dr L.O. Anderson, dell'Anderson Research Center Director and BSR Associate, mi chiamò per dirmi di una "meravigliosa macchina elettronica" che si riteneva curasse quasi tutti i mali umani".
Poichè ogni anno indago dozzine di queste modalità, è con estremo scetticismo che ho preso gli strumenti e mi sono messo in cammino per andare a testare un'altra possibile bufala.

(...) La macchina, senza etichetta o identificazione, risultò poi essere un "Oscillatore a onde multiple" di Lakhovsky (o MWO= Multiple Wave Oscillator). Per fortuna l'attuale possessore aveva trovato dei brevetti  e due libri che descrivevano il suo modo di operare. Ci fu possibile ricostruire i circuiti e dopo un po' di ore, la macchina poteva operare perfettamente: non era una bufala. 

Lakhovsky fece le sue ricerche prima della Seconda Guerra mondiale e morì nel 1942. Non si è verificata alcuna trasgressione al suo lavoro, poichè il suo brevetto USA #1,962,565 è scaduto nel 1951 ed è di dominio pubblico.

Dal libro The Waves that Heal by Mark Clements ho scoperto che le macchine MWO sono molto usate negli ospedali di Francia, Italia e Germania ed anche se testato in un ospedale di New York con fantastici risultati, l'MWO è pressochè sconosciuto negli USA.

I test su questa macchina (oscillatori di onde multiple MWO) riportavano al 98 percento che curava il cancro terminale, l'artrite ed altre condizioni "senza speranza". I casi clinici erano completi di foto prima e dopo l'utilizzo della macchina.  Spesso veniva dimostrato un ringiovanimento, non solo negli esseri umani ma anche nelle piante e negli animali!

Cosi, il 18 settembre 1963, disegnai e costruii una nuova MWO basata sul lavoro originale e brevetti di  Nikola Tesla e Lakhovsky. Esperiemntoi fatti con il MWO su circa 18 volontari hanno dimostrato risultati incredibili. Al momento in cui sto scrivendo, il 20 ottobre (1963, ndt) , ogni soggetto, me incluso, riporta fantastici miglioramenti.

Mia madre, di 72 anni,  che soffre da molti anni di ipertensione e glaucoma, la mattina dopo il primo trattamento, riporta una pressione sanguigna assolutamente normale. Anche la tensione agli occhi, testata dal suo medico la settimana successiva, è scesa di un un punto rispetto ai precedenti 2 anni.

Un'altra donna con problemi di schiena dice di essere guarita permanentemente dopo una esposizione di 15 minuti. Un' asmatica con complicazioni bronchiali croniche dice di essere ora senza sintomi dopo 2 sedute e suo marito, che da 7 anni ha una cattiva condizione dermatologica, sembra avere definitivamente migliorato.

Forse la più intensa storia è quella di Mr. N.V.C. che si è rotto la gamba sciando lo scorso dicembre. A causa di una complicazione di polio la gamba rotta non si era mai ristabilita e la carne intorno alla frattura era in pessime condizioni . Dopo una esposizione alla macchina, ha telefonato per dire che aveva riottenuto sensibilità nell'area. Il giorno successivo facemmo una foto del "dopo" ed il tessuto appariva normale.
Un'amica che soffre da lungo tempo di allergie dice che ora può mangiare di tutto e che il suo medico ammette  di essere stupefatto dal suo aspetto giovanile e da una sua nuova vitalità.
La letteratura su Lakhovsky illustra molti di questi casi di ringiovanimento come inaspettato effetto collaterale nella cura di cancro. Anche le rughe scompaiono insieme al tumore!"

By Bob Beck
fonte: http://www.the7thfire.com/vibrational_waves/waves_that_heal.htm

traduzione e sintesi di Cristina Bassi

1 commento:

  1. Il sito più completo al mondo su Lakhovsky e sul suo MWO:

    www.multiwaveresearch.net

    Non perdetevi i video con L'Oscillatore ad Onde Multiple (originale !!) in funzione..

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.