mercoledì 29 agosto 2012

USA: AEROSOLTERAPIA MILITARE

Unbenannte Anlage.
di Gianni Lannes

Ecco gli aerei cisterna Usa, mentre caricano i veleni da spargere sulla popolazione ignara e distratta. Altre prove fotografiche per chi si ostina a negare l’evidenza.

Unbenannte Anlage.



Unbenannte Anlage.




Unbenannte Anlage.




Unbenannte Anlage.
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/08/usa-aerosolterapia-militare_29.html#more

9 commenti:

  1. Per documentare un crimine operato dai governi (e di cui tanto si parla) mancano sempre le prove. Queste sono le prime foto che vedo relative al caricamento (si presume) di sostanze da disperdere nell'aria.
    Sarebbe veramente interessante chiederne conto ai militari. Speriamo in ulteriori sviluppi!
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti sono le prime foto così circostanziate. Non le primissime, avevo visto qualcosa di molto simile all'ultima foto. Sono d'accordo con te, la presenza di prove potrebbe obbligare, finalmente, a delle risposte. Anche se, purtroppo, sull'aereosol hanno già pronte delle scuse e delle mistificazioni a copertura, che già circolano visto che è stato ammesso anche dai governi, ovviamente essi sostengono che sia ancora in fase sperimentale e che gli intenti siano, assolutamente,benefici.
      Buona serata caro Gianni :)
      Namastè

      Elimina
    2. Quelli in alto sono i militari del sevizio antincendio USA, cercate su google "aircraft uasf 47318" (la sigla del primo aereo o di qualsiasi altro) oppure UAS. il simbolo che ha un pino al posto della A.
      L'ultmia foto sono civili, come si capisce dai gilet high-vis e l'aereo è così carico per fare i test del peso, statico ed in volo, simulando l'aereo carico di passeggeri, merci e bagagli. Provate a cercare, sempre su google, di questi test.

      Saluti.

      Elimina
  2. Ma vedi il caso (che probabilmente proprio non esiste), ne parlavo ieri con la mia mamma (81 anni). Guardava in cielo la scia lasciata da un aereo, e le ho fatto notare che la scia iniziava in un preciso momento, in pratica quando il pilota ha "apetto le valvole". Lei non sa niente di scie chimiche, guarda quasi sempre rai 1 e simili, insomma la parte più nefasta e feroce dell'informazione nostrale: affacciati al terrazzo, su sua richiesta le raccontavo dei misteri delle scie.
    Stamani un mio contatto di fb e youtube ha lasciato questo link molto carino, anche divertente:
    http://www.iconicon.it/blog/2012/08/meta-flack-antidoto-alle-scie-chimiche/

    Possibile che non si riesca ad aprire nemmeno una breccia piccola in questo silenzio misterioso, o mistero silenzioso?

    Una buona giornata a tutti
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da provare questa soluzione dell'aceto, molto interessante.
      Tua mamma proprio per i suoi 81 anni dovrebbe ricordare anche meglio di noi i tempi in cui questo non c'era ed il cielo era prevalentemente azzurro. Oggi si comincia a fare breccia anche nella coltre di silenzio, ma le parole che fuoriescono sono, molto spesso, bugie. Il recinto protettivo costruito attorno a questa "porcata" appare sempre molto efficace. Ancora oggi, pur con mille e mille evidenze e persino qualche ammissione, abbiamo ancora un mucchio di gente che non crede, non vede, non sa.....
      Buona giornata a te Paolo :)
      Namastè

      Elimina
  3. bene le foto ma mi domando questi militari sono prezzolati per cui che cosa gliene importa nulla la questione resta che noi esseri umani siamo feroci con i nostri simili come credo nessuna altra creatura sulla terra. Purtroppo prima o poi qualche missile terra aria farà quel che deve fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero siamo profondamente crudeli, per danaro siamo disposti a tutto, bada bene, dico "noi"per condividere la responsabilità, ma non mi identifico affatto con tutto questo. I militari fanno il loro sporco lavoro, eseguono ordini. Qui dovremmo fare un lunghissimo discorso sul fatto se sia giusto eseguire ordini...ed in particolare ordini palesemente ingiusti, ma non credo che sia questo il luogo. Non mi auguro che la risposta sia l'abbattimento degli aerei, ma spero sempre in un balzo di coscienza dell'umanità.
      Namastè

      Elimina
  4. Ma si tratta di un C 130 anti incendio... tra poco mi direte che i bambini li porta la Cicogna...

    http://it.wikipedia.org/wiki/File:C-130E_MAFFS_dropping_fire_retardant_Simi_Fire_Southern_California_DF-SD-05-14857.jpg

    RispondiElimina
  5. http://wildfiretoday.com/2012/06/23/legislation-introduced-double-military-maffs-air-tankers-give-preference-american-air-tanker-vendors/

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.