sabato 7 dicembre 2013

Cose che non vorrei mai vedere ......................

Questa mattina!





8 commenti:

  1. Ciao. Ma anche da me è qualche mattina che il cielo è percorso da moltissime scie che si incrociano... Prima no. Si è intensificato il traffico aereo o ci stanno invadendo?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo fanno per svariate ragioni Viola.... ma qualche giorno fa leggevo che se ne è aggiunta un'altra.... da rabbrividire...
      leggi qui ....

      Elimina
  2. Ciao Rosa, uno spettacolo da brivido è vero è stato trovato del materiale organico-ematico nelle analisi, vaccini, malattie? tutto può essere disperso con gli aerosol, qui c'è un nebbione che non ha intenzione di dissolversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zak, sono sempre più preoccupata e demoralizzata ... non abbiamo alcuna possibilità di difenderci da questi pazzi ... siamo completamente inermi ed in loro balìa ....
      Buon fine settimana amico mio ... nonostante tutto.

      P.S.: come sta la nostra eroina pelosetta?

      Elimina
    2. Non troppo bene cara amica, stenta e riprendersi mangia pochissimo e dargli le pastichette di baytril è un'impresa ma ti assicuro che è supercoccolata.

      Un felice fine settimana anche a te

      Elimina
    3. Povera gioietta ... le occorre qualche giorno ancora e tornerà in forma, vedrai :)
      Coccole e stropicciate ai ricciolini neri, anche da parte mia ... Ciao Zak!

      Elimina
  3. Ciao Rosa, condivido in pieno la tua preoccupazione ed anche la demoralizzazione derivante dal persistere "indisturbato" delle scie chimiche: sono la lampante dimostrazione che LORO c'è la fanno sotto il naso mentre noi discutiamo infinitamente di mille e più questioni senza mai arrivare al nocciolo del problema, chi è il "re del mondo"? Da buoni gilanici sappiamo bene che il problema è millenario per cui l'unica soluzione sarebbe quella di un totale cambio di paradigma (via i triangoli viva i cerchi) ma sono troppi quelli che, "illusi ed e-ducati" dal sistema, non sanno immaginare un mondo diverso e pensano che una buona società sia solo quella che gli dà un buon stipendio. Purtroppo mi sono convinto che solo un evento particolare una apocalisse (nel suo vero senso di rivelazione) possa compiere questo miracolo anche se molti sono i segni che siano proprio LORO a prepare una "finta" apocalisse al fine di instaurare definitivamente il NWO. Prendere coscienza della realtà è prendere coscienza della nostra schiavitù e "forconi e rivoluzioni" non serviranno a toglierci le catene, quelle vere che incatenano la nostra anima. Ogni scia che vedo è una ferita al mio spirito ma a modo mio lotterò fino alla fine, la pillola blu la lascio ai pecoroni perchè anche se la vita fosse una sola non voglio più essere uno schiavo.
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Eccoci di nuovo sull'argomento prediletto, amico mio! Sono d'accordo e lo sai. Anche io sono convinta che le apocalissi, prossime venture e presenti, siano "preparate" con attenzione per portare le pecore dentro al recinto, per dare loro l'impressione che solo il pastore le possa salvare dall'immanente. Della serie: ti creo il problema poi ti fornisco la soluzione facile facile ... devi solo essere "mansueto".
      Certo servirebbe un cambio di paradigma, ma è possibile in un sistema in cui la tracotanza del potere è sempre di più, e la manipolazione è sempre più profonda? Temo di no.
      Le ribellioni da operetta sono inutili, non spostano nulla "realmente"... ma neanche di una virgola! ... E coloro che hanno in mano tutto non se ne preoccupano affatto.
      Sembrerebbe rassegnazione, ma non lo è! ... Però pur cosciente e vigile, mi rendo conto che siamo davvero impotenti, di fronte a "loro" possiamo molto poco... E la gente non si sveglia ... se non episodicamente, a tratti e su problematiche sempre parziali e scarsamente influenti, dove cioè glielo lasciano fare ... su ciò non morde e non crea problemi all'ordine reale delle cose. Intanto, manipolano il mondo a loro piacimento...
      In ogni caso anche io continuerò a lottare ... non mi ridurranno al silenzio. Sono uno spirito libero e lo sarò fino alla fine.
      Un abbraccio lungo lungo .....
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.