Che bella questa citazione. Ho passato una vita a sentirmi inadatta, sto imparando solo ora, in età senile, a sentirmi non dico sprecata, ma semplicemente me stessa.
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog. Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.
Che bella questa citazione.
RispondiEliminaHo passato una vita a sentirmi inadatta, sto imparando solo ora, in età senile, a sentirmi non dico sprecata, ma semplicemente me stessa.
Ciao Silvia, non mi preoccuperei dell'età... la cosa bella, e che più conta, è il fatto di essere diventata consapevole di ciò!
Elimina