domenica 7 ottobre 2012

NISCEMI: SEQUESTRATO IL MOUS USA

di Gianni Lannes

Una buona notizia dalla Sicilia. Ieri, 6 ottobre 2012 dopo anni di proteste pacifiche da parte del comitato popolare “NO MUOS”, è stato finalmente sequestrato dalla magistratura “per violazioni delle leggi sull’ambiente”, il pericoloso impianto nordamericano di guerra ambientale.

La stazione radio “Mobile user objective sistem” (Muos) è un impianto di antenne ad altissima frequenza pericoloso per la salute umana e per l’ambiente. Muos è il terminale italiano del famigerato H.A.A.R.P..
Il territorio in cui è situato - «Sughereta di Niscemi» - è una riserva naturale a inedificabilità assoluta, in un sito di interesse comunitario.
Ma dopo sacrosante proteste, ieri, il Giudice per le indagini preliminari ha avviato il procedimento di sequestro, poco prima dell’ennesima manifestazione, alla quale hanno partecipato in più di 5000 tra cittadini siciliani e non, con il supporto dei ragazzi del comitato “No Dal Molin” di Vicenza.
I manifestanti si ritengono soddisfatti a metà, poiché chiedono a Stato e Regione la revoca di tutte le autorizzazioni finora rilasciate.
L’esecuzione del sequestro preventivo è stata affidata a carabinieri ed agenti della polizia municipale presso la Procura di Caltagirone, con l’ausilio dei carabinieri della compagnia di Sigonella e degli avieri del 41/o Stormo. Comunque, non c’è troppo a gioire.
Ad onor di cronaca, lo Zio Sam - in affari con Cosa Nostra dallo sbarco in Sicilia nel 1943 – ha raso al suolo un bosco di alberi rari ed in ottimo stato vegetativo. In base agli accordi segreti tra USA ed Italia, non ci saranno comunque conseguenze né civili né penali. Anche la Giustizia nel Belpaese ha le mani legate dalle clausole segrete dell’armistizio firmato a Cassibile e dal BIA. Chiedete al mafioso Giulio Andreotti ed al guerrafondaio Massimo D’Alema. Chi assoggetta l’Italia (gli Stati Uniti d’America) controlla il Mediterraneo. In ogni caso l'ambasciatore a stelle e strisce ha già chiamato il premier abusivo italiota per aggiustare la cosa. Insomma, non gioite troppo: ora ci mette una mano il golpista Monti Mario e l’azione giudiziaria sarà come sempre vanificata. I militari USA bisogna cacciarli con le buone o con le cattive. Non esistono altre soluzioni se il popolo italiano desidera liberarsi dalle catene di questa servitù imperialista. Per conquistare libertà, economia e indipendenza non esistono scorciatoie. Se il presente della Repubblica italiana prende ordini addirittura dal segretario generale della Nato di cosa vogliamo blaterare sul web e nella realtà. Non basta assicurarsi mezza vittoria in una battaglia, ma bisogna vincere la guerra in atto sotto mentite spoglie.

4 commenti:

  1. Mi piacerebbe dare un'analoga buona notizia da Vicenza.
    Concordo sulla pessimistica previsione per le probabili azioni vanificanti del governo.

    Non siamo mai riusciti a sapere quale "cambiale in bianco" abbiano firmato, per noi italiani, i nostri rappresentanti, dopo la guerra. Sembra che il denaro del piano Marshall abbia degli interessi altissimi e infiniti.

    Un altro ottimo motivo per stramaledire il fascismo e la guerra in cui ci ha trascinati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti a questi interessi ora aggiungeremo quelli d'un debito inventato ed il risultato sarà la perdita totale di quel rimasuglio di sovranità che pensavamo di avere, purtroppo il sequestro degli impianti è scarsamente significativo, anche se costituisce una buona notizia, sicuramente lo stato centrale interverrà pesantemente, scongiurando qualsiasi pericolo per l'alleato/padrone nordamericano. Le condizioni politiche non sono certo, allo stato, favorevoli ai contestatori, per quanta ragione possano avere. Accogliamo comunque con piacere questa piccola vittoria che sancisce quanto meno la pericolosità oggettiva dell'impianto.
      Un abraccio e buon pomeriggio domenicale Berica :))
      Namastè

      Elimina
  2. abbiamo il diritto di sapere cosa stanno facendo sulla nostra terra ed anche di proibirlo
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente Francesco, ne abbiamo il sacrosanto diritto!
      Buona serata.
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.