lunedì 24 ottobre 2011

APPELLO A TUTTI I FOTOGRAFI DEL MONDO by Tony Ruggiero

Grazie a Doriano54 per la segnalazione.

pubblicata da Tony Ruggiero OFFICIAL il giorno domenica 23 ottobre 2011 alle ore 23.27

Salve a tutti,

mi chiamo Tony Ruggiero e sono un fotografo napoletano.

Ho deciso di scrivere questo appello dedicato a tutti i fotografi, e soprattutto a quelli paesaggisti, perchè stanco di continuare a tacere. Chi vive di fotografia quotidianamente osserva moltissimi lavori, anche grazie alla condivisione digitale permessa da internet, ed innumerevoli volte capita di imbattersi in composizioni come questa:





In questa fotografia caricata dall'utente flickr "ricsen" ma come in quelle di moltissimi altri fotografi professionisti e non, c'è qualcosa di maledettamente sbagliato. Non ne faccio un discorso tecnico, sia ben chiaro, ma mi spingo in qualcosa di molto ma molto più serio. Proviamo a riguardarla ora. Sperando che l'autore non se la prenda troppo...


Cerchiato in rosso c'è quel qualcosa di maledettamente sbagliato cui prima mi riferivo.
Quelle scie bianche che tagliano il cielo si chiamano scie chimiche, o chemtrails. Innumerevoli fotografi le immortalano senza sapere cosa siano e, incredibile ma vero, a volte addirittura le usano per abbellire ulteriormente la composizione!

Le scie chimiche sono vere e proprie irrogazioni di veleno, sganciato attraverso polimeri chimici da aerei anonimi che ogni giorno svolazzano liberamente nei cieli di tutto il mondo, compresi i nostri. Il fenomeno non lo sto scoprendo Io ma è documentato e riportato da diverse fonti alternative a quelle di "sistema". Lo stesso "sistema" che permette queste operazioni comandate probabilmente da istituzioni sovra-governative forse losche e sicuramente segrete. Ci sono state, infatti, diverse interrogazioni parlamentari, talvolta anche su spinta popolare, per cercare semplicemente di capire cosa spruzzino questi aerei anonimi sopra le nostre teste ed altrettanto semplicemente, queste interrogazione, sono state messe a tacere, sempre.

Il mio appello è il seguente: come ho già scritto all'inizio, il mio non è un discorso tecnico riguardante la fotografia quindi non mi metterò a scrivere cose del tipo "aspettate che i cieli si liberino prima di scattare" o "eliminate le scie in post produzione". Ciò che voglio invitare tutti a fare è usare la fotografia anche come fonte d'informazione. Se mostrate scatti contenenti chemtrails, in rete o in vetrina, non perdete l'occasione di spiegare cosa avete immortalato. Farlo potrebbe far conoscere il problema a sempre più persone e stimolare l'arrivo di una risposta ufficiale che sarebbe d'aiuto anche a voi stessi ed ai vostri cari.

Ripeto, ci sono aerei anonimi che nell'indifferenza totale ci spruzzano veleno addosso quotidianamente senza che nessuno prenda provvedimenti. Aiutiamo con la nostra passione a diffondere il fenomeno sperando di ottenere una risposta reale al problema, basta anche solo aggiungere un link in didascalia, un link come questo: https://www.facebook.com/note.php?note_id=198103840208321 .

Grazie per l'attenzione.

18 commenti:

  1. grazie per l'informazione, io nella mia ignoranza le trovavo persino decorative ed ero contenta quando le fotografavo

    RispondiElimina
  2. Ciao yogi, sì sono d'accordo!!!
    Un abbraccio ;)
    Namastè.

    RispondiElimina
  3. Ciao Luisa, purtroppo lo scopo di queste scie non è affatto decorativo, ma quello di spargere veleno sulle nostre teste.
    Ormai nel mondo sempre più persone chiedono chiarezza, ma nessuno sembra volere rispondere, forse occorre gridare più forte.
    Un abbraccio ;)
    Namastè

    RispondiElimina
  4. Decorative? vedi rosa come funziona il lavaggio del cervello? ce le hanno messe dapertutto, film, pubblicità, cartoni, videogiochi, persino nei vecchi film nella digitalizzazione sono state aggiunte e ora le persone non ci fanno caso, fanno parte dell'ordinario anzi le trovano pure carine, eh sì dobbiamo darci da fare.
    buona serata.

    RispondiElimina
  5. Ciao Zak, purtroppo è vero, hanno lavorato molto bene ed a lungo, oggi intere generazioni non hanno un ricordo di un cielo terso e senza scie, le hanno viste dovunque dal cinema nella pubblicità e sono entrate nell'odinario. Questo però ancora tanta gente non lo sa ed il continuare ad informare sta facendo aumentare l'attenzione...non molliamo.
    Un abbraccio Zak e buona serarta
    Namastè

    RispondiElimina
  6. (dayton)Ciao Rosa fosse solo il GP 8,carburante degli'aviogetti ,se proviamo ad analizzare la benzina verde,delle nostre auto che son munite di catalizzatore che comincia a funzionare attorno agli 800 gradi ,o ai grossi trattori stradali:polveri sottili che galeggiano a 2 metri di altezza e noi, e noi siamo come grossi filtri che assimiliamo tutto nell'organismo, a tutto ciò magari un giorno diventeremo immuni .ciao Rosa a presto.

    RispondiElimina
  7. Accolgo l'invito di Ruggiero e visto che ho anch'io una macchina fotografica, vedrò di stare attento quando mi capiterà di fotografare il cielo, onde poter denunciare la presenza di questo inquietante fenomeno. Attenti però a non fasciarci la testa, prima di avercela rotta, il fatto di non avere ad oggi una risposta plausibile riguardo alle scie chimiche, non deve automaticamente instaurare un clima cospirativo.
    un abbraccio Rosa
    Namastè

    RispondiElimina
  8. Caro Dayton, purtroppo non è solo GP8, molte analisi e prove evidenti, testimoniano e confermano che non è così.
    D'altra parte basta osservare il cielo per rendersi conto che qualcosa non va'.
    Guarda questo documentario per farti un'idea: http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/10/what-in-world-are-they-spraying-sub-ita.html
    Un abbraccio ;)
    Namastè

    RispondiElimina
  9. Ciao wiska, le irrorazioni tossiche sono una realtà piuttosto evidente e documentata. Grazie per dimostrare la volontà di denunciare il fenomeno.
    "Non fasciamoci la testa prima di averla rott", è giusto...ma qui il problema non è tanto la fasciatura prima o dopo, ma quanto fare il possibile per non rompersela, la testa ...o, non farsela rompere :/

    Ah.. se ti va di approfondire, avevo postato qualche tempo fa', un interessante documentario sull'argomento, qui il link: http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/10/what-in-world-are-they-spraying-sub-ita.html
    Un abbraccione caro ;)
    Namastè

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa, la questione delle scie chimiche è purtroppo la dimostrazione che la maggior parte di noi è intrapollata nella matrix ... ci stanno avvelenando apertamente e noi li lasciamo fare mentre si fanno "rivoluzioni" solo per avere lavoro e soldi ... l'unica vera evoluzione è quella di cercare l'equilibrio tra lo spirito e la materia, tra l'immaginazione e le necessità pratiche della vita ... vivere per lavorare fino alla pensione non può essere lo scopo della nostra vita.
    Namastè

    RispondiElimina
  11. @Anonimo
    Come non essere d'accordo con te, amico caro?
    L'unico modo per cercare di uscire da matrix inizia con la pillola rossa ed è un atto cosciente di scelta, fra il vedere e il non vedere... e questo dipende da noi e dalla predisposizione che abbiamo al cambiamento...
    ...solo da noi.
    Un abbraccio forte ;)
    Namastè

    RispondiElimina
  12. (dayton)Ciao Rosa:tutto da rifare,RESET...!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Dayton, a cosa ti riferisci?
    ^___^ hai guardato forse il documentario?
    Namastè

    RispondiElimina
  14. Non voglio entrare in polemica sulla pericolosità o meno delle scie chimiche. Intendevo dire che sarebbe più opportuno puntare a che i governi spieghino il perchè si ricorra a tale sperimentazione, piuttosto che fantasticare (ma non è il caso del documentario citato) su imprecisati e devastanti effetti.
    Un abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina
  15. Ciao wiska, in effetti la questione centrale è proprio questa, che venga spiegato cosa stiano facendo questi aerei anonimi che sicuramente solcano i nostri cieli deturpandoli.
    No vi è alcun bisogno, concordo, di fantasie, laddove le prove sono eloquenti...si tatta di veleni ed hanno già effetti devastanti...vedi per esempio la cultura bolgica delle Hawaii nel documentario in questione. Quindi mi va anche bene, niente supposizioni o fantasie, ma credo però che il silenzio o l'invenzione di fantasiose utilizzazioni, lasciano moltissimo spazio alle supposizoni peggiori.
    Buona serata e un abbraccio ;)
    Namastè

    RispondiElimina
  16. Grazie per aver postato l'appello.

    RispondiElimina
  17. Grazie a te caro Tony per la lodevole iniziativa.
    Anche se temo saranno in pochi a raccoglierlo ed a porsi delle serie domande sulla questione delle scie chimiche.
    Un abbraccio ;)
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.