mercoledì 26 settembre 2012

RESISTERE CON CONSAPEVOLEZZA ALLA ZUPPA ELETTROMAGNETICA CHE SOVRASTA IL NOSTRO SISTEMA NERVOSO

Peggiora ogni ora che passa… Mentre la Francia saggiamente ha messo fuori legge il wi-fi nelle sue scuole, causa seri danni che provoca sui bambini,  i segnali, le antenne, i trasmettitori, le antenne telefoniche e vari gadget elettronici, non fanno che aggiungersi.
E noi dovremmo pure esserne entusiasti.
(…)  Gli effetti di queste antenne ed altre tecnologie a microonde sono una testimonianza di perfidia. Mentre fingono che tutti questi apparati mortali siano innocui, il “gregge” inconsapevole muore  a causa della mutazione delle cellule cerebrali, a causa dei sistemi immunitari e nervosi che vengono lesi, a causa di organi danneggiati; ai nostri figli viene predetta una prole geneticamente alterata nelle prossime due generazioni
Viviamo in una zuppa elettromagnetica
L’elettrosmog,  che comincio’ a svilupparsi con  la rete elettrica un secolo fa e che ora avvolge ogni abitante della Terra, è responsabile di molte malattie che affliggono gli esseri umani.
Nel 2007, il Bioinitiative Working Group pubblico’ un rapporto di 650 pagine, citando piu’ di 2000 studi (anche molto recenti) che dettagliano gli effetti tossici  delle frequenze elettromagnetiche (EMF) di tutti i tipi di origine. Una esposizione cronica  ad una radiazione anche se bassissima (come quella dei cellulari), puo’ causare  una varietà di cancri, danneggiare il sistema immunitario e contribuire all’Alzheimer e alla demenza, nonché a malattie cardiache e molte altri disturbi.
“Per la prima volta nella nostra storia evolutiva, abbiamo generato un ambiente totalmente secondario, virtuale  densamente complesso, appunto una zuppa elettromagnetica, che essenzialmente si sovrappone al sistema nervoso umano”, ha detto Michael Persinger, PhD, un neuroscienziato della Laurentian University, che ha studiato gli effetti delle onde elettromagnetiche sulle cellule cancerogene.
Piu’ di un secolo dopo che Thomas Edison accese la sua prima lampadina, sembra che le conseguenze sulla salute di tutta questa continua sovrapposizione, comincino solo ora ad essere documentate. (Source)

Leggi tutto...................

4 commenti:

  1. forse il disadattamento, il superattivismo dei bambini, l'incapacità di stare fermi e di ascoltare che si registra costantemente nelle scuole primarie, si può mettere in relazione ...
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'iperattivismo ha a che fare anche con il fatto che molti di questi bambini sono indaco, cristallo o arcobaleno, cioè sono evoluzioni positive della specie ed hanno una percezione differente dell'ambiente, noi spesso non li capiamo e li reprimiamo, quando addirittura non li trattiamo farmacologicamente, ma questa è altro problema. Senza alcun dubbio l'abuso dei telefonini, che spesso sono già nelle tasche di bambini molto piccoli, non fa granchè bene. Così come l'infittirsi delle antenne. Tutti questi fenomeni hanno, senza alcun dubbio una ripercussione sui comportamenti.
      Un abbraccio Francesco!
      Namastè

      Elimina
  2. Bell'articolo Rosa, molto esauriente.
    Ci vogliono dei coraggiosi che escano allo scoperto a trattare certi argomenti.
    Tra l'altro proprio in riferimento all'esempio del microonde (lo stesso che uso io quando spiego come funziona HAARP sui nostri corpi) ho notato che quest'estate che ho mangiato per 2 mesi e mezzi a solo crudo, ero molto idratato, e ho sentito di più i fastidi da cellulare e computer. In pratica più si cerca di mangiare bene, e più si sentono gli effetti collaterali di queste onde.
    Proprio come succede nel forno a microonde, più il cibo è liquido e più il forno agisce su di esso.

    Ultima cosa: un altro danno che queste onde hanno sugli umani riguarda la spiritualità. L'evoluzione spirituale sarà parecchio limitata.

    Ma arrivano tardi, troppa gente si sta comunque svegliando. Il buio non può arginare la Luce!
    E questo è fantastico!

    Namasté Rosa!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molti anni che stanno conducendo questi esperimenti e molto danno lo hanno già prodotto.
      Sicuramente la difficoltà al contagio olistico della visione spirituale è legato anche a questa realtà, Non vi è dubbio che maggiore è la pulizia dei canali, esponenziale è la percezione del disagio...quindi questo sistema colpisce i più avanzati...stiamo all'occhio.
      Sul fatto che sia troppo tardi, lo spero, anche se a volte mi pare che stiamo arretrando, confido che sia solo un'impressione.
      Fra i giovani che sono da sempre esposti a questo trattamento, stanno maturando scelte radicali e di fondo...il che dimostra che è possibile sfuggire al sistema e liberarsi, ma loro sono più forti e con ogni probabilità "attrezzati" per questo.
      Un abbraccio EpiNeo
      Namastè :)

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.