domenica 9 settembre 2012

Ex capo dell'FBI, Ted Guderson parla delle scie chimiche!

di Chiara Priorini

"Le irrorazioni mortali , altrimenti note come scie chimiche, vennero e sono tuttora spruzzate negli Stati Uniti e in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Nord Europa.

Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti, ma anche in Messico e in Canada. Gli uccelli stanno morendo in tutto il mondo. I pesci stanno morendo a centinaia di migliaia in tutto il mondo. Questo è un genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio da parte dalle Nazioni Unite. Questo elemento all'interno della nostra società che sta facendo questo deve essere fermato. Conosco personalmente due delle locations, dei luoghi, che ospitano gli aerei che scaricano questa merda su di noi. Quattro di questi aerei sono fuori dalla Air National Guard a Lincoln, Nebraska. E gli altri aerei sono fuori da Fort Sill, Oklahoma. Ho potuto osservare di persona gli aerei che erano fermi a terra a Lincoln, Nebraska -- alla National Air Guard. Non hanno segni di identificazione applicati sopra di essi.

Sono enormi, come aerei bombardieri, e non hanno nessun segno di identificazione. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, un crimine contro l'America, un crimine contro i cittadini di questo grande paese. Questo dev'essere fermato. COSA C'E' CHE NON VA NEL NOSTRO CONGRESSO?

Questo ha un effetto sulla sua popolazione, sulla loro gente, sui loro amici, sui loro parenti, e se stessi. Cosa c'è di sbagliato in loro? Cosa c'è di sbagliato nei piloti che volano in questi velivoli e rilasciano questo schifo, questo veleno, sulla propria famiglia? Qualcuno deve fare qualcosa al riguardo. Qualcuno nel Congresso deve farsi avanti e fermarli ora.

Grazie a voi. Vi ha parlato Ted Gunderson".





8 commenti:

  1. Sono anni che se ne parla ma solo ora sento e vedo qualcosa di concreto come testimonianza. E' la manifestazione della follia da parte dei comandanti la flotta aerea statunitense.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì questa è senza dubbio una testimonianza concreta, eppure quello che dovrebbe fare urlare allo scandalo, viene accolto con molta calma, ed una certa indifferenza...soprattutto negli States, forse ci meritiamo che le cose vadano come vanno.
      Un abbraccio Nou e buona serata :)
      Namastè

      Elimina
  2. Siamo i soliti complottisti...
    C'è qualcosa che però si allontana dalla nostra esperienza quotidiana: nel video si parla di grandi aerei senza segni di identificazione, mentre noi vediamo sfrecciare aerei di linea (o presumibilmente tali).
    Ci meritiamo che le cose vadano così, e anzi è proprio ciò che cerchiamo: una rassicurante dittatura democratica.
    Buongiorno!
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucido come sempre amico mio. Anche se l'amarezza a volte ci rende cinici, credo che in Italia la cosa sia gestita diversamente. Quello che pare certo è che il nostro cielo è deturpato da mille scie che stazionano in permanenza e si espandono sino a divenire una copertura lattiginosa e perenne. Quotidianamente.
      Il cielo azzurro è una rarità assoluta, ormai.
      È vero, lo penso davvero, ci meritiamo quel che ci capita...anche se tendo a dissociarmi da questo "noi", ma è innegabile, l'indifferenza è la merce più consumata in questo paese.
      Un bel giorno a te Paolo :)
      Namastè

      Elimina
  3. Ciao Rosa, amica mia, è da tanto che non ti scrivo ma seguo sempre il tuo sito. Ormai ho accettato il fatto che la Verità non è il traguardo di questa vita "densa" ma è l'intraprendere la giusta via anche se ciò è ancor più difficile perchè sono troppe le "scuole" e moltissime le distrazioni mentre la Vera scuola probabilmente non esiste più ... in questo momento sono fermo e non riesco a vedere la via: la "cecità" delle persone attorno a me e la loro mancanza di riuscire ad immaginare un nuovo mondo senza il dio denaro mi stanno oscurando come le scie chimiche stanno oscurando il cielo.
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io so che ci sei :)
      Non lasciarti deviare amico mio, non farti paralizzare dallo sconforto, come dici giustamente non la meta ma il cammino sono l'importate ed il senso di questa vita. La "vera scuola" è quella chiusa nel tuo cuore, le altre, tutte le altre, sono intuizione dell'essere umano...descrizione, ma altrettanto tentativo che il tuo. Maestri, certamente, molti, ma ognuno ha descritto con le sue parole ed il filtro "inesorabile" della sua mente quel che sentiva...che comunque gli veniva ispirato da quello stesso luogo che può ispirare tutti noi. Ascoltali, accettali, ma ascolta sempre il tuo cuore ed il tuo maestro interiore. Non può piovere per sempre...e questa è una certezza.
      Buon proseguimento caro amico.
      Namastè

      Elimina
  4. Hai ragione, quel "noi" sottinteso mi è scivolato...
    Devo imparare a essere più distintivo e anche un po più mordace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha vabbè dai, capita di scivolare...a chiunque :)
      Eppure sappiamo bene che "noi" c'entriamo pochissimo con tutto questo.

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.