giovedì 22 marzo 2012

Scie chimiche & geoingegneria clandestina


Il Generale Fabio Mini, l'On. Piero Ruzzante e l'On.Sandro Brandolini, affrontano il tema SCIE CHIMICHE.

13 commenti:

  1. Ciao,Rosa io mi chiamo Mey,sono rumena e mi fa piacere visitare tuo blog !Quasi ogni volta passo da te per leggere articoli postati sul tuo blog.mi interesa specialmente tutto sul argomento Scie chimice !mi rammarico solo perché la maggior parte delle persone nemmeno non fanno caso di queste maledette scie!!!se almeno 3persone sull 4 faresse caso si potrebbe iniziare una grande protesta planetaria!!!per me queste scie sono la morte della essenza umana!!!su youtube ce un documentario MOLTO interessante (secondo me:la vera chiave di questo criminale progetto)sostenuto di dottoressa Sofia Smallstorm.per me il cielo e cambiato totalmente,non sono una conspirazionista ma ho tanta rabbia dentro di me perché NESSUNO non vuole guardare cielo!!!e anche che o guarda NON VEDE niente di particolare.mi domando :sono tutti ciechi,indifferenti,ignoranti ,o sono IO sola che vedo e capisco che sta succedendo?o sono pazza io,perché li notto solo io?????con rispetto Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Mery!
      Mi fa molto piacere averti tra i visitatori di questo blog, grazie!
      No, non sei pazza tu e non sono pazza io, purtroppo molti, troppi, sono indifferenti e anche un poco ciechi.
      Nemmeno io sono una cospirazionista o una dietrologa, cerco solo di guardarmi attorno con gli occhi aperti ed il cervello in funzione. Il fatto che il cielo sia cambiato è sin troppo evidente e mi domando continuamente come la gente possa continuare a sopportarlo.
      Le scie chimiche sono una realtà comprovata, evidente e letale, eppure si continua ad occultare ogni informazione. Perchè mai dovrebbero essere così attenti a nascondere tutto se non ci fosse dietro qualche cosa che non intendono farci sapere?
      Ed anche se si riuscisse finalmente a scalfire questo muro di omertà, quanto di quello che ci direbbero sarebbe verità?
      Un abbraccio Mery, a presto!
      Namastè

      Elimina
  2. Ciao Rosa, continuo a romperti e ti chiedo se hai visto il video dell'intervista a Alan Watt "manipolazione mentale, prigioneri del pianetatv" che secondo me contiene molte cose interessanti che collegano tanti punti.
    Sulle scie sai già come la penso: sono il simbolo della nostra schiavitù (pensa che ho visto cause aventi ad oggetto le briciole che cadono nel balcone). Mi sa che nemmeno l'apocalisse potrebbe risvegliare la massa dormiente ...
    Namastè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho guardato il video che mi hai segnalato. E' vero, contiene moltissime considerazioni estremamente interessanti, ma mi pare anche fortemente schierato, teso esso stesso a convincere che tutto ciò che si è discostato dalla norma evangelica fosse "manipolato" e che quindi la soluzione sia nel ritorno al rispetto di tale norma, attribuendo le "manipolazioni" solo ed unicamente ad una ferale alleanza fra potere economico e quello che è chiamato progressismo. Il che è vero ma vale tanto di più per il conservatorismo tradizionalista, altro aspetto della dominazione, completamente sottovalutato dall'intervistato, ma che ha rappresentato il potere per molto più tempo.
      La manipolazione è stata inventata nel mondo occidentale non in Russia, che pure l'ha usata, l'ha fatto il capitalismo ed è stata ampiamente usata anche da Hitler e Mussoini o nei paesi sudamericani alleati degli USA...così come dalla chiesa e dagli establishment Vaticani e protestanti, tacere tutto è strumentale ed astuto. Mi sembra quindi molto finalizzato, pur contenendo moltissime considerazioni giustissime ed interessanti, a quella medesima operazione di cui l'intervistato accusa ufologi e new age.
      Rispetto alle scie concordo pienamente, sempre! Sull'analisi che le vede come misura del nostro asservimento silenzioso ad un potere che letteralmente ci sovrasta.
      ...e, a proposito, non mi rompi affatto, è sempre molto piacevole confrontarsi con te e le cose che consigli sono sempre interessanti.
      Un abbraccio.
      Namastè

      Elimina
    2. Concordo in pieno con la tua analisi: è probabilmente un triplo gioco però contiene comunque molte informazioni utili perchè combaciano con altre che provengono da fonti diverse ... e poi la verità non esiste ancora perchè ognuno la guarda dal suo punto di vista che è nel 99% dei casi influenzato dalle proprie credenze, idee o fedi.
      Mi sa che alla fine ci hanno davvero già manipolato tanti anni fa e che da allora siamo tutti dentro un videogioco in 3D per chi sa quale scellerata potenza che se la sta godendo da matti.
      Ciao Rosa, buona serata

      Elimina
    3. Che dirti... amico mio, condivido il tuo timore siamo, temo, in balia di una forma di potere che è probabilmente antica come l'uomo stesso.
      Che conosce molto bene le sue caratteristiche e soprattutto i suoi vizi e che li usa con spudoratezza...ed hai ragione, con ogni probabilità se la gode pure!!!
      Grazie, una buonissima serata anche a te.
      Namastè

      Elimina
  3. Problema scottante, ma effettivamente ancora ignorato o preso "sotto gamba" dalla maggioranza della gente. Eppure il fenomeno si presenta regolarmente ed e' ben visibile a tutti!
    Certo non se ne sa molto, ma di sicuro non e' qualcosa che fa bene.
    Ciao.
    MarieJ.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fenomeno è ben visibile, come tu dici, ma non è ignorato, piuttosto occultato, che è cosa diversa, purtroppo. La mobilitazione e l'attenzione rispetto alla cosa sono mondiali, anche se non avvalorate dai media mainstream. Il potere fa di tutto per fingere di non vedere e di non sentire e spinge perchè anche noi non si veda e non si senta ma soprattutto non si pensi alle conseguenze.
      A questo proposito vorrei consigliarti, ovviamente se ti va, la visione di un ottimo ed illuminante documentario, in cui il tutto è spiegato in maniera esauriente e con estrema competenza: link al video
      Un abbraccio!
      Namastè

      Elimina
  4. Ciao Rosa, tutto bene? Sai oggi mi è venuta in mente una frase leggendo i vari blog, e credo che sia la perfetta descrizione della realtà:

    Un popolo che si lascia governare da criminali non può che compiere azioni criminali. Anche l’indifferenza, quando è possibile sapere, è una colpa. E così poi ci si riempie la bocca di belle parole, la fede, giustizia, uguaglianza, diritti, e tutto questo perché tolte le parole rimangono solo i comportamenti, che sono appunto da fuorilegge...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,tutto bene, grazie amico mio!

      Beh, è una frase questa, che sintetizza molto bene il senso di quella che si definisce indifferenza o ignavia.
      Per quanto riguarda le scie, questo vizio capitale rischia di diventare qualche cosa che pagheremo subito...in questa stessa vita.
      L'indifferenza che permette al potere di fare quello che vuole, mascherandosi dietro alle belle parole poi è la peggiore.
      Un abbraccio.
      Namastè

      Elimina
  5. Che prove evidenti ci sarebbero?
    Fabio Mini che si sveglia la mattina per controllare il cielo? Ha controllato anche la temperatura dell'aria, l'umidità e tanti altri fattori che possono determinare la formazione o meno delle scie? Ha controllato se lì passasse qualche rotta?
    Mbah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno è libero di avere le proprie opinioni e di non arrendersi nemmeno di fronte al fatto che, ovunque nel mondo, persino la politica se ne stia occupando.
      E peccato poi, che le sostanze venefiche contenute nelle scie avvelenino tutti, anche quelli che si rifiutano di alzare gli occhi al cielo o di prendere in considerazione l'argomento.
      Namastè

      Elimina
    2. Il fratello povero di attivissimo!!

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.