domenica 19 giugno 2011

Guerra in Libia: le verità sul Nuovo Ordine Mondiale


4 commenti:

  1. Ciao Rosa il problema non è tanto conoscere queste preziose informazioni (che confermano che il mondo è da milleni comandato solo da elitè) ma convincere le persone che anche il senso di impotenza - che ci hanno impresso nella mente e nello spirito ("è sempre stato così") - e il culto dell'individualismo sono armi del NWO.
    SOLO UNITI NEL CAMMINO POSSIAMO ASPIRARE AD UN NUOVO, O FORSE ANTICO, MONDO DOVE LIBERTA' SIA SINONIMO ANCHE DI RESPONSABILITA' E CONDIVISIONE. BASTA PIRAMIDI !!!

    RispondiElimina
  2. @ Anonimo: non è argomento semplice, costruito com'è sull'ipnosi e l'inganno. In effetti fai bene a ragionare in termini di millenni e non dimentichiamoci il controllo mentale e l'organizzazione del consenso. Dobbiamo riconoscere, però che mai, come in questi anni, il gioco s'è fatto pressante e quasi palese ed il giogo del potere è individuato e rifiutato.
    Le coscienze si stanno risvegliando. Sia quel che sia, molti, sempre di più, lo affronteranno ad occhi aperti.
    Quando si parla di queste cose tutti invocano collettività, apertura. Esse deriveranno dalla generalizzazione olistica della coscienza...per ora lavoriamo per esserci e per tenere gli occhi sempre aperti.

    Sono d'accordo BASTA PIRAMIDI!

    Un saluto e un abbraccio :-))
    Namastè

    RispondiElimina
  3. L'importante, invero, e' che le coscienze si stiano svegliando!

    RispondiElimina
  4. Adriano hai ragione! Questa è davvero la cosa importante ;-))

    Un abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.