mercoledì 15 giugno 2011

LA COMETA ELENIN IN AVVICINAMENTO IN AUTUNNO. LEGITTIME LE PREOCCUPAZIONI...



Il dr Sircus, esperto di salute naturale e sostenitore dell’autosufficienza, nonchè autore di libri tra cui Survival Medicine For the 21st Century, Winning the War on Cancer, e Humane Pediatrics, qualche settimana fa ha scritto un articolo interessante e..si inquietante, sull'arrivo della cometa ELENIN.

"Elenin è attualmente monitorata mentre passa attraverso la cintura degli asteroidi dentro il sistema solare. Mi dispiace molto dover essere il portatore di notizie cosi gravi e spaventevoli , ma la fonte, la NASA, è impeccabile. Abbiamo una massa in entrata (che potrebbe eventualmente essere una stella di neutroni) che ha fatto ingresso e che farà un notevole giro intorno al sole, come ogni altra cometa del resto, incrociando ed entrando tra Mercurio e Venere prima di cominciare ad uscire (dal nostro sistema ndt)


Nella sua traiettoria di uscita incrocerà l’arco della nostra orbita, ossia passerà molto vicino alla Terra e la terra le passerà dietro, fendendo la sua coda.

Nel video di apertura, potete vedere tutto questo spiegato in un grafico. Quel che vedrete con matematica precisione, è che ogni volta che questo corpo celeste si allinea alla Terra e al Sole, abbiamo un enorme terremoto. Gli ultimi tre allineamenti hanno prodotto il terremoto giapponese, 9,0 Richter, quello in Nuova Zelanda e prima ancora quello in Cile. E l’11 marzo Elenin era molto lontana (rispetto a come sarà questo autunno ndt). Quando avverrà il nuovo allineamento, sarà molto, drammaticamente, vicino"

tratto da: http://www.saluteolistica.blogspot.com/

10 commenti:

  1. Sinceramente è un'accozzaglia di dati senza la minima base scientifica... "Stella di neutroni" grande come una cometa??? Ma sa di cosa sta parlando?
    E lasciamo perdere i terremoti catastrofici che accadono da sempre sulla terra per motivi ben noti (movimenti delle placche tettoniche)

    RispondiElimina
  2. E va be', cosa cambia?
    Ci diamo troppa importanza, e ne diamo soprattutto troppa alla nostra quantità, a discapito della qualità.
    Un gran botto ci seppellirà!
    Stamani sono troppo incavolato con brunetta e stracquadanio per occuparmi delle comete :)))
    Namastè

    RispondiElimina
  3. ahahah Giulio, neppure io ho conoscenze scientifiche e davvero non lo so se sa di cosa sta parlando, ma puoi sempre chiederlo a lui sul suo sito: http://imva.info/...

    Personalmente trovo che l'articolo sia quantomeno inquietante e inizierei a pregare :-/
    Ma questa ovviamente è la mia opinione ;-))

    Abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina
  4. Eh sì, ti capisco Paolo, anche io leggendo stamane dei due "ceffi" in questione mi sono inviperita. Volgari, volutamente ed inutilmente offensivi...una vera schifezza.

    Rispetto invece alla cometa, vero, non cambia assolutamente nulla, ma una preghiera la sprecherei, innanzi tutto perchè non può fare male e secondo per riempireil tempo dell'attesa, poi quel che ha da succedere succeda, noi siamo e resteremo eterni...

    Un abbraccione
    Namastè

    RispondiElimina
  5. Ma le comete non spaventavano nel passato?

    RispondiElimina
  6. @ Adriano: mah...leggendo l'articolo di cui è riportato il link in fondo al post, sembra spaventino tutt'ora.
    Beh, comunque sia, se e quando la situazione si metterà al brutto, di sicuro ce ne accorgeremo no...? E di sicuro non potremo fare un bel nulla...

    Tranne pregare e amare fin da ora ^___^
    Namastè

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa, per la prima volta devo notare che i commenti lasciati al tuo post mancano di spiritualità e conoscenza ... gli antichi sapevano leggere i cieli noi a fatica sappiamo leggere gli articoli! Forse è paura?
    Io prego con te.

    RispondiElimina
  8. Mah... Anonimo che dire...forse è anche paura, ma penso che tutti quanti stiamo andando nello stesso posto, andiamo tutti a Casa, ma ognuno deve poterlo fare con i suoi tempi e seguendo il proprio percorso Karmico.
    Chi sta più avanti non può aspettarsi che tutti compiano lo stesso suo percorso, non sarebbe giusto :-))

    Ritengo che la preghiera sia l'arma più potente e dunque preghiamo insieme :-)

    Abbraccio
    Namastè

    RispondiElimina
  9. Hai ragione Rosa, chiedo scusa a tutti ... non volevo criticare nessuno ... è solo che questa sensazione interna di "cambiamento/pericolo" mi porterebbe a svegliare la gente con i secchi di acqua fredda ma non è questa la via ... ognuno deve trovare la sua.
    Namastè

    RispondiElimina
  10. Anonimo, non devi scusarti, non è necessario, la mia non voleva essere una aggressione o critica, era più che altro una riflessione e mi spiace se, invece, ti ha turbato.
    Su una cosa però potrei essere anche
    d'accordo...qualche secchio d'acqua fredda ogni tanto non guasterebbe... ahahah

    Un abbraccio ^___^
    Namastè

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.