venerdì 16 aprile 2010

OMS: "Non avevamo previsto che la gente avrebbe deciso di non vaccinarsi!"

«Abbiamo anticipato che ci sarebbero stati problemi per produrre vaccini rapidamente, ed è quello che è successo. Ma non ci saremmo mai aspettati che la gente decida di non vaccinarsi», ha detto la signora Chan al Comitato esecutivo dell'OMS riuniti a Ginevra, qualche mese fa.
Per la direttrice dell'OMS: «Al giorno d'oggi la gente ha accesso ad una vasta gamma di fonti di informazione» e «l'epoca in cui i responsabili della sanità potevano esprimere le loro raccomandazioni [ ...] e aspettare che le popolazioni ci si sottomettano è senza alcun dubbio terminata» (Romandie News 18-01-2010)

Insomma, Margaret Chan ha detto che si aspettavano che la gente non avrebbe fatto domande e si sarebbero fatta vaccinare senza batter ciglio, come ai bei tempi (revoluti, si spera per sempre) in cui ci si faceva iniettare qualsiasi cosa!

Ma (per fortuna) non avevano previsto la reazione della gente come noi, che ha passao ore ed ore a raccogliere informazioni per spiegare a i propri simili gli effetti nocivi di questi marci vaccini.
Possiamo essere orgogliosi di noi, abbiamo dimostrato che una certa resistenza popolare è possibile, che l'accesso e la diffusione delle informazioni può contrastare i loro piani malsani.
Non avevano previsto che delle persone motivate hanno ancora un cervello che funziona, una coscienza e la consapevolezza di essere TUTTO ed UNO.
Purtroppo Internet è in pericolo, dobbiamo comprendere che questa vittoria ci costerà cara.

Per saperne di più sulla Chan:

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.