giovedì 22 aprile 2010

" PoesiAmo "




UN GRIDO DALLA TERRA (La Madre Terra mi ha mandato una Voce)






UN GRIDO DALLA TERRA



La Mia Voce ha parlato

dalla profondità delle mie terre
essa ha eruttato


Uomini, pensate di essere così forti
da somigliare agli Dei?


Pensate di essere così intelligenti
da poter girare l'intero creato
come vi pare?


Non vi rendete conto

che altro non siete che cuccioli
dipendenti dall'abbraccio della mamma?


Non vi rendete conto

che mai potrete eguagliare
la forza che guida il moto
dei pianeti e delle stelle?


Uomini, figli miei,
ascoltate le Mie grida

ascoltate i Miei avvertimenti

che come una Madre, che vi ama,
Vi sto lanciando


Ascoltate la Mia Voce

prima che, nella vostra corsa cieca,
distruggiate tutto quel che vi trovate davanti

e, diteMi,
dove troverete rifugio

quando il sole si oscurerà
e la cenere ricoprirà le vostre città?


Non siete Dei, siete soltanto uomini....


Eyjafjallajokull



Singingluz, 21/04/2010

fonte


Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.