giovedì 2 febbraio 2012

Osho


Io non ho mai imparato nulla. 
Continuo semplicemente a fare con naturalezza qualsiasi cosa mi sento di fare.
 
Qualsiasi cosa devo dire, la dico, perché non ho alcun obbligo verso nessuno, e non ho alcun impegno con nessuno. 
Non appartengo ad alcun partito. 
Sono assolutamente libero di essere divertente, scioccante. 

Non mi preoccupo neppure di contraddirmi perché, a mio avviso, se un uomo resta coerente per tutta la sua vita, dev’essere un idiota. 

Una persona che cresce, deve contraddirsi molte volte: chi può dire cosa porta il domani? Il domani potrebbe annullare completamente l’oggi. 

E io sono pronto ad accompagnarmi alla vita senza alcuna esitazione.

Osho

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.