venerdì 8 giugno 2012

Il fracking in Italia e' realta' dal 2009. Sono gli stessi dello stoccaggio Rivara.

 

Il fracking in Italia e' realta' dal 2009. Sono gli stessi dello stoccaggio Rivara. 

No all'Italia petrolizzata - di Maria Rita D'Orsogna

http://dorsogna.blogspot.it/2011/06/quelli-di-rivara-hanno-gia-fatto.html


10 commenti:

  1. Dayton :Ciao Rosa,non vorrei essere scortese ma mi vien da dire:Del senno di poi son piene le fosse,a fatti avvenuti tutti sapienti.Ma porca paletta avvisateci prima del rischio!noi comuni mortali certe cose non possiamo saperle ,
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dayton la professoressa D'Orsogna è da qualche anno che lo ripete, non da due giorni...e non è nemmeno l'unica a dirlo, ma chi dovrebbe ascoltare, la politica e coloro che fanno queste scelte preferiscono ignorare e l'informazione manipolata e controllata poi pensa al resto. Qui stiamo parlando di affari miliardari e di un progetto "sistemico" rilevante...
      Quindi, neanche tanto fra le righe, qualche sacrificio...beh può essere tollerato,"rischi collaterali accettabili"...no?
      Un abbraccio e buona giornata.
      Namastè

      Elimina
  2. Ehhh la gente ha la memoria corta

    http://renovatio-zak.blogspot.it/2011/05/la-piattaforma-paguro.html

    Sono passato per un saluto, ciao Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai proprio ragione caro Zak! Avevo letto l'articolo che segnali :)
      Grazie, ricambio con affetto il saluto e ti abbraccio!
      Namastè

      Elimina
  3. Dayton Ciao Rosa,fuori argomento:cosa ne pensate della quarta generazione di comunicazione mobile iper veloce LTE,che sarà funzionante a fine anno?
    lavora su basse HZ,altro inquinamento elettromagnetico !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente ne ho letto poco e ne so meno, anzi niente sull'argomento. Non se ne capisce molto per ora, al di là di un vago sospetto che accompagna sempre le innovazioni in questo campo è difficile pendere precisa posizione.
      Non avendo una trattazione, una posizione netta in merito, dovrebbe derivare da una conoscenza od esperienza diretta che non ho, quindi attendo approfondimenti.
      Buona serata.
      Namastè

      Elimina
  4. Ciao Rosa il fracking non può stupire visto che LORO con noi hanno sempre usato il f...ing. Mi scuso per la volgarità ma in qtesto caso rende bene e in modo breve il mio pensiero: fino a che la maggiora parte della popolazione accetta di essere schiava LORO avranno carta bianca.
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti...è esattamente quello che hanno sempre fatto con noi!
      L'assoluta mancanza di rispetto e di considerazione, che si denota nei documenti illustrati nell'articolo danno il senso di un atteggiamento padronale che chiarisce il peso nullo dato alle popolazioni ed alle eventuali proteste. Loro se ne fregano di questi dettagli, sanno che il danaro ed il potere compreranno qualsiasi scrupolo...sanno bene di avere carta bianca.
      Un abbraccio.
      Namastè

      Elimina
    2. Ciao Rosa, volevo chiederti se hai visto il video di Micheal Persinger su automiribelli.org: è molto interessante soprattutto in ordine alla nostra manipolazione (sono convinto che le teorie del prof siano già state applicate da LORO).
      Buona domenica.
      Namastè

      Elimina
    3. Sì ho visto il video con molto interesse e devo dirti a tratti con un fortissimo senso di impotenza è da anni che i servizi americani ed ex-sovietici fanno questi studi. Moltissime domande anche su HAARP o sulla manipolazione del magnetismo terrestre troverebbero risposta.
      Purtroppo temo anche io che abbiano usato, ed usino, queste conoscenze per il controllo.
      Grazie, buona domenica anche a te.
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.