domenica 11 aprile 2010

Cari cugini Spagnoli, tenetevi forte...

di Corrado Belli

E si.. è arrivato il momento di mostrare i denti cari cugini, vi ricordate l’anno scorso cosa successe dopo che i Bilderberg (Illumi.. nazi) si riunirono in Grecia?

Successe quello che a breve succederà a voi.

Quest’anno hanno deciso di riunirsi e decidere quale sarà il vostro destino, credo che non sarà meglio dei nostri amici Greci, ma tranquilli non vi lasceremo da soli dato che prossimamente saremo anche noi Italiani a subire una visita di questi “Affinati e Ariani”, in nostro caro e tanto amato Premier è alla ricerca di uno stabile dove poter far riunire tutta quella carne putrefatta al fine di inquinare e sporcare lo stivale chiamato Italia.

Dalle informazioni giunte via “colomba viaggiatrice” si capisce che la Spagna è stata prescelta per il prossimo congresso che deciderà il fallimento/Bancarotta dello stato spagnolo, il luogo dove dovranno incontrarsi sotto sorveglianza e scorta della “Eugendfor” è situato a 20 minuti dall’Aeroporto di Barcellona (non si sa mai), 263 alloggi di Lusso Exclusivo, un Albergo a 5 Stelle sopra una collina con una panoramica sul Mare, il suo nome è: Dolce Sitges Resort. Alle spalle dell’Albergo è ben visibile una Piramide.. simbolo indiscusso degli “Illuminazi”, la data dovrebbe cadere dal 3 al 6 Giugno, come sempre ..seguendo la procedura, alla riunione di questa Elite (più che Elite direi Epatite) precede la riunione della ”Trilateral Commission” che avrà luogo a Dublino ”Irlanda” nella “Four Season Resort” un altro luogo di culto Massonico che la Margret Thatcher odia a morte, chiaro.. in quell’occasione che i Bilderberg si riunirono in quel luogo.. fu decisa la disfatta della Lady D’Acciaio, dato che si oppose con tutte le forze all’entrata dell’Inghilterra a far parte della UE, ma come ben sappiamo nulla potette fermare la decisione dei “Capoccia” e la Lady Thatcher dovette far posto al prediletto “Lecca fondelli” che ne prese il posto, l’unica cosa che riuscì alla Thatcher fu quello di non far entrare l’Inghilterra nella moneta unica Europea e di mandare le truppe Inglesi nelle Isole Falkland durante la disputa per quel pezzo di Terra con l’Argentina (questo fu molto prima).


Bene, come abbiamo visto il nostro caro Premier è alla ricerca di una “Dimora” ..prima l’ha cercata a Venezia.. ma di sicuro era troppo umida, poi in Toscana in mezzo a vigneti… l’odore del Vino non lo sopporta, (tranquilli che se si piantavano Gnocche l’avrebbe comprato subito), quale sarà il motivo.. e quale sarà la prossima tappa? ..io personalmente credo che sta cercando un posto dove gli “Illuminazi” possono incontrarsi e decidere quale Dittatura e fine dovrà subire il Bel Paese.

Quindi chi viene visitato è condannato.. come dire “l’Operazione è riuscita il Paziente è morto”, di sicuro molti Italianuzzi Massoni appartenenti ai Bilderberg hanno di già prenotato la loro stanza in quella zona Balneare Spagnola... naturalmente per loro a costo ZERO ..paghiamo noi.

Corrado Belli
Fonte: link

Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.