martedì 19 giugno 2012

Caldo torrido? Ecco Scione l'Africano


12 commenti:

  1. Siamo proprio messi male!!! E' ora di dire basta a questi scempi ambientali.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Massimo siamo messi molto male, soprattutto perchè ancora oggi ci sono troppe persone che insistono a non voler guardare il cielo e ad ignorare il problema.
      Un abbraccio e buona serata!
      Namastè

      Elimina
  2. Pensa che proprio settimana scorsa mi è stato detto che leggo troppa roba su Internet. Certo, alzare la propria testolina e guardare con i propri occhi il cielo sembra troppa fatica.
    A volte gli adulti mi sembrano come quei bambini che non avendo mai visto una mucca pensavano fosse lilla come quella della pubblicità. Almeno loro sono scusati. :)
    Namasté

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti i bambini non conoscono...almeno in teoria, ma un adulto dovrebbe almeno accettare l'idea d'informarsi e di guardare quel che gli succede attorno. E' vero, su internet ci sono anche parecchie bufale, ma qui si tratta d alzare gli occhi al cielo e per chi abbia più di quarant'anni di avere un minimo di memoria.
      Un abbraccio EpiNeo :)
      Namastè

      Elimina
  3. Ciao Rosa, le vedono ma non le "vogliono" vedere ... constatare il diabolico piano delle scie chimiche è talmente scioccante che è come ammettere che esistono gli alieni, gli angeli e i demoni ... meglio restare schiavi, al massimo si fa un "bella ed inutile" rivoluzione, e dimenticarsi di evolvere.
    La gente continua a pensare che tutto sommato non è mai cambiato niente quando invece tutto è in continua rotazione .... quante vite sprecate quante anime "vendute" ... non è il lavoro e la pensione il senso della vita ... mi piace pensare che il senso della vita sia imparare a volare tra le stelle !!!
    Namastè

    RispondiElimina
  4. eheheh un sogno che piacerebbe anche a mio marito appassionatissimo di fantascienza e fantasy...ma a parte le battute è verissimo!
    Come dicono le scritture non esiste peggior sordo di chi non vuole sentire. La schiavitù sotto certi aspetti ed in senso, ovviamente lato, è comoda...perchè non obbliga a prendersi la responsabilità.
    La coscienza non ammette ignoranza o vaghezza, non ti permette di delegare ad altri le scelte che ti riguardano e soprattutto non permette lo scaricabarile, il lamento continuo.
    L'ignavia ha il suo lato comodo, laido, altrimenti non sarebbe un vizio capitale.
    Un abbraccio, serena notte :))
    Namastè

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa sono zak, scusa l'anonimo ma stamani google è leggermente nervoso, chissà perchè sono un bravo ragazzo......:-)
    che vuoi farci è più comodo tenere la testa infilata nella sabbia e quando la tiri fuori la fatica è tanta e, almeno per me, la tentazione di rinfilarcela qualche volta c'è stata.
    Sicchè tuo marito è appassionato di fantascienza..... grande!
    Quando osservo dei volatili li invidio, benevolmente, vanno dove vogliono quando vogliono senza restrizioni nè regole imposte, forse il succo della vita è quello, di viverla semplicemente.
    Un abbraccione
    Zak

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh eh sì, Zak, mio marito oltre a scrivere belle poesie (che ogni tanto posto anche qui) scrive anche romanzi fantasy e fantascienza, momentaneamente incompreso dall'editoria, purtroppo....soprattutto perchè non è nelle condizioni di autofinanziarsi le pubblicazioni
      Ma a parte questo, sicuramente il succo del vivere è quello che tu dici, ho pochissimi dubbi in proposito.
      Però, come negarlo l'ignoranza è beata. Lo dicono persino le frasi fatte, e la sabbia in cui infilare la testa, calda ed accogliente...per vivere lietamente la propria ignavia.
      Un abbraccio caro Zak.
      Namastè

      Ps. io sono assolutamente convinta che tu sia un bravo ragazzo....e perchè google no???? Mah! ^_*

      Elimina
  6. Green Hill resta come saprai se puoi scrivere su questo-Grazie
    Egill

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Egill, avevo sostenuto la manifestazione di sabato 16 a Roma, su Google+.
      A volte, però, è davvero demotivante il fatto che nonostante l'impegno ed il dispendio di infinite energie, non cambi mai nulla....se non in peggio!
      Comunque raccolgo le forze e posterò qualcosa al riguardo.
      Un abbraccio cara Egill e grazie a te per la sensibilità!
      Namastè

      Elimina
  7. Ciao Rosa più mi informo sul mondo e più mi sento confuso e, soprattutto, impotente. Ho appena letto i primi dieci post dei siti a sinistra ... ho pensato subiti ai miei figli e al loro futuro ...
    Tutte le notti, memore della legge d'attrazione, prima di addormentarmi mi concentro ad immaginare una società circolare organica ... per il momento non sembra funzionare ma per fortuna l'immaginazione è gratis e posso continuare a provare, male non fa.
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No di sicuro male non fa, anche se forse avresti bisogno di un piccolo aiuto...
      Cascano le braccia. Il potere ne combina una al minuto ed il disegno si fa sempre più torbido ma allo stesso momento più immanente. Il futuro, i tuoi figli...tu puoi lanciarli come si fa con le frecce a loro starà arrivare alla meta, a furia di immaginare e di adeguare i tuoi comportamenti non è escluso che qualche amico, per quel piccolo aiuto tu posa trovarlo.
      Io, ad esempio, collaboro sicuramente nell'immaginare :)
      e chissà....
      Un abbraccio e buona serata!
      Namastè

      Elimina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Non verranno presi in considerazione gli interventi non attinenti agli argomenti trattati nel post o di auto-promozione.

Grazie.